Richiesta template... se possibile

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta template... se possibile

Messaggioda vela_bianca » 3 giugno 2008, 12:40

Ciao!!
Sono relativamente "vecchia" su io bloggo. Ho un blog da circa quattro anni, per un paio non l'ho più aggiornato. Ho deciso di ricominciare a scrivere, e perciò volevo "personalizzarlo" un po'.
http://velabianca.iobloggo.com è l'indirizzo del mio blog, se volete darci una occhiata.
Mi piacerebbe avere un template che rispecchi un po' il titolo del mio blog, sono un'appassionata di vela e mi piacerebbe che si vedesse nel template.
per quanto riguarda il layout può rimanere quello che è gà, un template a due colonne, semplice senza pretese.
Per le immagini, a dire il vero non saprei... ma sono sicura che qualcosa in rete si trova, anche un'immagine illustrata, non deve essere per forza una foto!!

Vi ringrazio tantissimo in ogni caso, anche se non ce la fate :)
vela_bianca
principiante
principiante

Re: Richiesta template... se possibile

Messaggioda arunka » 12 giugno 2008, 18:29

Ci sto pensando io. :wink:
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Richieste template