richiesta template .. ....

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

richiesta template .. ....

Messaggioda fee » 19 maggio 2008, 12:31

ciao ... mi servirebbe un template per il mio blog http://lucajurman.iobloggo.com
vi pego aiutatemi!!!! e se non lo fate.. almeno mi potreste avvisare??

vorrei il template a due colonne come lo è già ora.. per le colonne di destra vorrei queste qua:

Autografo
Biografia
Chat
I-pod
Tag
Archivio
Calendario
Links
Ultimi commenti;
Ultimi post;
Counter;
Login
Disclaimer
Credits

colere sfondo post e colonne destra BLU ;
EFFETTO RIALZATO RISPETTO ALLO SFONDO DEL BLOG;
spigoli arrotondati e niente cornici

font : http://www.fonts.com/FindFonts/detail.htm?pid=203852 ARGENTO rispettare maiusole e minuscole
le scritte metterle su sfondo trasparente

scritte dentro le colonne e commenti bianke con font arial

per i commenti..colore blu , uguale ai post insommma

link : http://lucajurman.iobloggo.com (email : ilblogdilucajurman@libero.it)
fee
inesperto
inesperto

Re: richiesta template .. ....

Messaggioda anija » 19 maggio 2008, 15:12

Non so le altre, ma io fossi in te rivedrei un pochino i tuoi modi di chiedere un favore se davvero vuoi che qualcuno risponda :)
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda fee » 19 maggio 2008, 15:26

anija ha scritto:Non so le altre, ma io fossi in te rivedrei un pochino i tuoi modi di chiedere un favore se davvero vuoi che qualcuno risponda :)

non mi sembra di essere stata sgarbata!!!
poi io leggo i regolamenti di tutti i forum e qui non ho letto cose particolari ...adesso rivedrò il tutto e magari cambierò i miei modi!
boh
fee
inesperto
inesperto

Messaggioda fee » 19 maggio 2008, 15:41

anjia.. forse ho sbagliato a dire: "se non lo fate avvisatemi"..però io leggendo il regolamento ho letto che voi "non assicurate a nessuno lo svolgimento della richiesta e che non siete tenute ad avvisare se non accettate"...e così vi ho chiesto se gentilmente potevate dirmelo che non accettavate.....

PERCIò VI CHIEDO APERTAMENTE SCUSA SE SONO STATA SGARBATA , SE VI HO MANCATO DI RISPETTO E SE NON HO SEGUITO LE VOSTRE REGOLE.....INFATTI HO NOTATO ALCUNE "K" DI TROPPO CHE NON FANNO PARTE DELLA NOSTRA LINGUA MADRE!!
FACCIO UN MEA CULPA ...

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

fee
fee
inesperto
inesperto

Messaggioda anija » 19 maggio 2008, 16:00

Non sono le K, ma il tono. Sembra la commissione di un lavoro: "così così e così". Frasi come "rispettare maiusole e minuscole"... non so, a me sembra veramente molto imperativo. Ripeto, è una mia opinione.

E se hai letto il regolamento saprai che il maiuscolo equivale a urlare. Non vedo perché urlarmi contro quando non credo di aver detto chissà che cosa :)
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda fee » 19 maggio 2008, 16:10

anjia.. scusami... ho rivisto tutta la richiesta e hai effettivamente ragione per quanto riguarda il maiuscolo.. ad esempio come in effetto rialzato...
però io questa richiesta l'ho preparata su msn con una mia amica e così dopo che decidevamo cosa chiedere copiavo e incollavo senza controllare..
scusami ma su alcune cose sono stata un po' troppo precisina perchè in precedenza su alcuni blog o forum di grafica ho avuto problemi perchè chiedevo una cosa e magari facevano tutto il contrario e così magari per "richiamare" l'attenzione sono stata molto.. come dire... diretta e scorbutica...
io poi ho cercato di seguire un filo logico nella richiesta...
scusami!cmq ti posso assicurare che il mio maiuscolo non equivale ad un urlare e imporre ma ad un richiamare l'attenzione su un qualcosa a cui tengo particolarmente...che magari ritengo necessario.. perchè se mettiamo caso che tu fai il lavoro, magari io non mi spiego bene e poi non metto il tuo lavoro perchè non mi piace...non è peggio??
mentre il maiuscolo nel messaggio di scuse non era assolutamente un urlare!!!! madonna.. una ne faccio cento ne sbaglio... era per sottolineare la scusa... la prossima volta userò il sottolineato ... scusa.....era per dire!! ok ho capito!..scusami veramente tanto...e io scusa, chieod scusa urlandoti contro?? sarebbe un controsenso.. no?

cmq non posso riformulare la richiesta per non essere ripetitiva e insistente.... . .. . ..
che devo fare per farmi perdonare? :roll:

fee .. . . ..
fee
inesperto
inesperto

Messaggioda puff » 19 maggio 2008, 16:18

fee ha scritto:cmq non posso riformulare la richiesta per non essere ripetitiva e insistente.... . .. . ..
che devo fare per farmi perdonare? :roll:

puoi modificare i tuoi messaggi :sisi:
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fee » 19 maggio 2008, 17:18

ok scusatemi ancora e grazie per la disponibilità dimostrata..comunque ora modificherò il primo post di richiesta.

salve a tutti/e, dopo un piccolo dibattito sulla mia precedente richiesta ho cercato di modificare al meglio questo post cercando di essere il più chiara possibile.
sono la mod del blog http://lucajurman.iobloggo.com e dopo un'incessante ricerca ho trovato il vostro sito che spero possa aiutarmi con la creazione di un nuovo template per il mio blog visto che sono totalmente incapace di farlo da sola.spero qualcuna di voi sia disposta a farlo o in caso contrario spero che comunque possiate avvisarmi in qualche modo sulla vostra non disponbilità ad aiutarmi.
vi posto qui di seguito una scheda che ho trovato con cui posso essere il piu possibile chiara con voi,non essendo espertissima :) !! Grazie ancora e scusatemi per i disguidi avuti...non era mia intenzione !!!!

-template senza immagini a due colonne
-ordine categorie nella colonna di destra: Autografo
Biografia
Chat
I-pod
Tag
Archivio
Calendario
Links
Ultimi commenti
Ultimi post
Counter
Login
Disclaimer
Credits

- colore sfondo dei post e delle colonne: blu
- Effetti particolari: lasciare lo spazio tra un post e l'altro ; effetto rialzato rispetto allo sfondo del blog; spigoli arrotondati e niente cornici
- Font nome categorie :http://www.fonts.com/FindFonts/detail.htm?pid=203852 color argento(rispettando maiuscole e minuscole) su sfondo trasparente
-Commenti: sfondo blu
- Font colonne e commenti: arial bianco

vi lascio l'idirizzo e-mail in caso vorreste qualche altra info ilblogdilucajurman@libero.it
..Grazie ancora

fee
fee
inesperto
inesperto

Torna a Richieste template