Richiesta x un Template... x favore potreste aiutarmi?

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Messaggioda arunka » 17 aprile 2008, 12:41

ps, sto usando la seconda immagine. Mi dici dove l'hai presa? così controllo copyright e aggiungo i credit
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda +ViviennE'87+ » 18 aprile 2008, 17:15

Non mi ricordo dove d preciso...ehm... :? ...era in un blog...ma mi sa che anche li' l'avevano presa da un'altro sito...boh..non saprei...cmq me ne potresti mettere piu' d una nel template d immagini...tra quelle che t avevo fornito...anche se purtroppo pero' non credo di conoscere i crediti.. .. :S
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda PescePalla » 18 aprile 2008, 17:42

Allora cerca altre immagini e annotati di chi sono e da dove le hai prelevate! Non possiamo certo fare dei template senza mettere i giusti crediti!

Cioè, io personalmente non te lo farei mai :ko:
PescePalla
occasionale
occasionale

Indirizzo blog: http://bloblob.iobloggo.com/

Messaggioda arunka » 18 aprile 2008, 18:11

PescePalla ha scritto:Cioè, io personalmente non te lo farei mai :ko:

Ammetto che la voglia mi sta passando.

I crediti sono importanti.
Niente crediti, niente immagini.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda +ViviennE'87+ » 18 aprile 2008, 19:52

ok...allora li cerco...poi te li dico...va bene :)
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Re: Richiesta x un Template... x favore potreste aiutarmi?

Messaggioda arunka » 31 maggio 2008, 13:47

E' passato un mese... considero la richiesta come caduta in prescrizione.. e mi dedico a qualcun altro.
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Richieste template