richiesta template

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

richiesta template

Messaggioda Morwen Le Fay » 30 novembre 2007, 16:42

Ciao a tutti e complimenti per i vostri lavori di grafica, sono veramente meravigliosi!
Vorrei un template a tre colonne, dai colori molto scuri (tra il verde ed il nero), con l'immagine si Ophelia dipinta da Millais.
Vorrei che le scritte in alto alle colonne siano in corsivo decorato da fronzoli barocchi, ma andrebbe bene anche qualcosa di gothicheggiante. La scritta sopra la collonna centrale vorrei riportasse le parole "Eratos - Musa dell'Elegia".
Per il resto l'importante è che il template dia un'aria di sobrietà poetica, raffinatezza, e che ci sia lo spazio per la musica.

Grazie in anticipo.

+Morwen+
Morwen Le Fay
principiante
principiante

Messaggioda Lucretia » 30 novembre 2007, 16:54

non è esattamente quello che cerchi, ma magari può piacerti questo css, in tema di ofelia:

http://cache.iobloggo.com/css_preview/qa60l71gs.jpg

lo trovi nella css gallery tra quelli fatti da Bloody Mary (fai la ricerca per autore).
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Morwen Le Fay » 4 dicembre 2007, 14:30

esatto non è quello che cerco... l'immagine è molto bella, ma tutto quel bianco fa male ai miei occhi fotofobici ^^
grazie lo stesso..
Morwen Le Fay
principiante
principiante

Torna a Richieste template