richiestina :D

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

richiestina :D

Messaggioda marnu » 7 settembre 2007, 17:52

Ciao volevo fare una rikiestina per un template piattaforma splinder?Va bene cmq?..sxo di si..è per il mio nuovo blog in costruzione...
Cari grafici e grafiche aiutatemi sono disperata :°°
gh scherzi a parte allora un template sui toni del rosa e/o lilla molto largo, quanto tutto lo schermo con tanto spazio per scrivere, con solo una colonna laterale, l'immagine in alto, qualcosa sui gatti, allego un'immagine ke mi piace ke ha anke un pò di rosa quindi credo vada bene: http://img212.imageshack.us/img212/4046/gattinihs8.jpg come titolo: tintarella di luna. Se questa immagine non va bene, va bene un'altra. Magari se si può mettere una piccola scrollbar in alto accanto all'immagine in cui mi descrivo e cose del genere, altrimenti fa nulla.
E poi se vi serve altro fatemi sapere o qui o sulla mia mail: marcyy83@tiscali.it.
Sxo ke qualcuno accetti la mia rikiesta.
Ciao e grazie mille
marnu
principiante
principiante

Messaggioda Morgaine » 7 settembre 2007, 21:06

Questo è il forum di IoBloggo :|

Ti pare il caso di chiedere template per una piattaforma "concorrente"?
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Messaggioda marnu » 7 settembre 2007, 21:09

ah scusa pensavo ke per i template non facesse differenza..holetto anke splinder da qualke partenell'indice...vabbe scusa ancora :(
marnu
principiante
principiante

Torna a Richieste template