Perchè non creare templates di default per photoblog?

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Perchè non creare templates di default per photoblog?

Messaggioda Sdolcinatacida » 27 novembre 2006, 21:00

Ho notato che moltissimi utenti tentano di aprire un photoblog, vista la loro passione per la fotografia! Ma i templates che si prestano bene a questo particolare tipo di blog scarseggiano in tutta la rete. E nessuna piattaforma (almeno tra quelle che io ho avuto modo di conoscere, splinder e blogspot) offre templates di default che si prestano bene per ospitare delle gallerie fotografiche. Quindi mi chiedevo, perchè non aggiungere alcune strutture già pronte? Esattamente come già ci sono i templates di default per un normale blog!
Sicuramente farebbe la differenza....vista la richiesta di questi photoblog!

Ah. sbirciando i photoblog già presenti in iobloggo, pochissimi hanno una struttura idonea, molti sono semplici templates per blog "riadattati"... quindi penso possa essere un servizio in più che Iobloggo possa offrire per accattivarsi sempre più consensi!

:roll: voi che ne dite?

ps. spero di aver scritto nella giusta sezione del forum! :)
Sdolcinatacida
occasionale
occasionale

Messaggioda puff » 28 novembre 2006, 0:07

umh iobloggo da la possibilità di farsi il blog, per i template o lo fai da solo o ti rivolgi a chi li distribuisce o aspetti il generatore di template, può essere un'idea per chi farà i css per quest'ultimo.

comunque sposto in richiesta template :)
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda *Alisea* » 6 dicembre 2006, 12:43

Non male, piacerebbe anche a me.. infatti quando aprii il mio photoblog non sapevo come muovermi. Poi sono riusacita a riadattare un template di anijia e il risultato non è stato male però non disdegno l'idea... se i designer di css ne han voglia...
:inchino:
Grazie! :angel:
Immagine Immagine Immagine
*Alisea*
dipendente
dipendente

Torna a Richieste template