Richiesta template

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta template

Messaggioda Perzy » 28 maggio 2006, 20:05

Dopo vari tentativi e prove ho deciso di arrendermi...non sono capace a modificare il mio template...
Di conseguenza mi metto nelle vostre mani...sareste così gentili ad aiutarmi?...Non voglio una cosa troppo complicata (o almeno credo che non lo sia)...Come struttura mi piacerebbe lasciare quella che già ho (template predefinito di iobloggo...rosso/arancio)...quello che vorrei cambiare è lo sfondo...mi piacerebbe avere uno sfondo sulla tonalità dell'azzurro...vi allego i due sfondi che mi piacerebbe mettere...animated56.gif mi piacerebbe metterlo nelle due colonne laterali, quella di destra e quella di sinistra
Invece,Tn Linee 12 nella colonna centrale.Inoltre mi piacerebbe mettere una scritta glitterata con il nome del mio blog..X spiegarmi meglio vi allego anche una foto di come vorrei fosse il mio blog...l'ho modificato con front page ma poi non riesco a inserire correttamente i codici html...sicura di una vostra risposta...vi ringrazio infinitamente...muaaaaaaaaaaaa
Rosa
Allegati
Blog prova.JPG
Blog prova.JPG (146.1 KiB) Osservato 474 volte
TN_Linee12.jpg
TN_Linee12.jpg (1.57 KiB) Osservato 474 volte
animated_56.gif
animated_56.gif (8.46 KiB) Osservato 475 volte
Perzy
inesperto
inesperto

Torna a Richieste template