Richiesta template Memole

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta template Memole

Messaggioda Hanami » 28 febbraio 2006, 20:56

Ehm...c'è qualche anima candida, pia e paziente a cui andrebbe di farmi un template? :oops:
Dunque...io sono una totale incapace, quindi sono nelle vostre mani: mi piacerebbe un template "fiabesco" con qualche immagine della mitica Memole (quella del cartone animato Memole dolce Memole, per intenderci)!!!! Il massimo sarebbe avere lo sfondo con qualche paesaggio naturale del sopraccitato cartone (tipo un campo di fiori, un funghetto-casa ecc.) e qualche immagine di Memole qua e là! L'importante è che ci siano colori pastello, delicati, un po' magici, ecco :roll:
Se poi non si può fare (non vorrei che lo sfondo rendesse illeggibile ciò che scrivo), mi va benissimo una pagina rosa chiaro, o albicocca chiaro fatta come una pagina di quaderno con gli anelli, con qualche immagine 'pastellosa' di Memole (magari sulla parte superiore della pagina)...qualche fragolina, un fiore, un soffione...non so, fate voi! Mi fido ciecamente...l'importante è che ci sia un'aria fatata e dolce! :angel:
Dimenticavo, vorrei che ci fossero due...uhm...sezioni? Colonne? Insomma, una parte principale dove inserire i post e a destra tutta la colonnina col resto (calendario, commenti, ecc)! :ok: Ah...lo schermo del mio pc non è molto grande, quindi vi chiedo umilmente di non farmi qualcosa di eccessivamente "largo (ehm...s'intende che non capisco nulla di computer?Ghghghgh :lol: )"

Ringrazio da ora chi vorrà provare a 'regalarmi' un template! :ave:

Hanami
Hanami
principiante
principiante

Messaggioda Hanami » 17 marzo 2006, 22:22

Niente? Nessuno? :(
Hanami
principiante
principiante

uhm...

Messaggioda Hanami » 5 maggio 2006, 16:23

Vabbé...se Memole proprio non vi piace :o ...mi accontento anche di qualcosa di più semplice. Sempre a tre colonne, sempre con un colore pastello chiaro a metà tra il rosa pesca e l'albicocca, sempre 'dolce'. Le immagini per la parte superiore della pagina (abbiate pietà, non so come si chiami) possono essere o di fiori...o di dolcetti :roll:

Qualcuno che mi accontenti? :D
Hanami
principiante
principiante

Torna a Richieste template