starbucks

Tutte le discussioni off-topic di voi bloggers!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Messaggioda callo » 9 gennaio 2008, 3:01

EddieTF ha scritto:
Lucretia ha scritto:
mescal° ha scritto:http://shop.westendcoffee.it/dettaglio_prodotto.php?prodotto=2

Io sono ormai dipendente da questo. u_u

siiiiiiii buonissimo. lo fanno anche al bar qui da me.

So per certo che recentemente ci sono stati gran sequestri di prodotti al ginseng fatti con ingredienti non a norma. Fossi in voi smetterei :sisi:

ingredienti di che tipo? :D
e se sono amareggiata e'perche'e'finita e quando

le cose belle finiscono ti spiace

per te non e'mai iniziata caRA

Immagine

Immagine
Immagine
callo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EddieTF » 9 gennaio 2008, 10:49

callo ha scritto:

Non so ma potrei chiedere :asd:
Comunque non è una cazzata, sono stati realmente sequestrati tutta una serie di prodotti al ginseng a causa di un ingrediente (sarà stato qualche conservante, colorante, che ne so...) che in Italia è giudicato tossico :asd:
Immagine Immagine Immagine

morgan ha scritto:l'ignoranza è da sempre la madre delle puttane
EddieTF
senza speranza
senza speranza

Località: Sulla sponda (sinistra!) di un fiume sacro alla patria che nessuno s'incula
Indirizzo blog: http://fotoacaso.iobloggo.com

Messaggioda callo » 9 gennaio 2008, 13:16

EddieTF ha scritto:
callo ha scritto:

Non so ma potrei chiedere :asd:
Comunque non è una cazzata, sono stati realmente sequestrati tutta una serie di prodotti al ginseng a causa di un ingrediente (sarà stato qualche conservante, colorante, che ne so...) che in Italia è giudicato tossico :asd:

Speravo in qualcosa di ludico :P
e se sono amareggiata e'perche'e'finita e quando

le cose belle finiscono ti spiace

per te non e'mai iniziata caRA

Immagine

Immagine
Immagine
callo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cm » 9 gennaio 2008, 14:03

Tanto per chiarici... :)

Concordo sul fatto che anche i caffè industriali che siamo abituati a bere in Italia contengano schifezze, ma quando ho scritto "bevanda-al-gusto-di-caffè" intendevo calcare la mano sulle imbevibili pinte di caffè che vanno per la maggiore nei paesi anglosassoni e non solo.

Capisco che esiste chi non saprebbe fare a meno degli Starbuck... ma non faccio parte di quel gruppo. Io ho a che fare con gente che la mattina alle nove si riempie un mug alto come un grattacielo e lo tiene sulla scrivania come fosse coca-cola. Alle undici l'ultimo sorso è freddo come il ghiaccio e dal sapore abominevole (almeno per i miei gusti).
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda cate » 9 gennaio 2008, 18:57

cm ha scritto:Tanto per chiarici... :)

Concordo sul fatto che anche i caffè industriali che siamo abituati a bere in Italia contengano schifezze, ma quando ho scritto "bevanda-al-gusto-di-caffè" intendevo calcare la mano sulle imbevibili pinte di caffè che vanno per la maggiore nei paesi anglosassoni e non solo.

Starbuck ha pure i ristretti e espressi (se vuoi la tazzina classica), ma almeno puoi scegliere la miscela del caffe'. Ma non so bene dove sei andato a bere il caffe'. Qui in europa se non e' Illy e' Lavazza (il mercato internazionale non ha poi molti produttori di caffe').

Poi tu hai descritto i caffeina-dipendenti. Girano pure le bevande solo caffeina. Ma ricordo che il caffe' e' stato diffuso all'inizio come rimedio dopo-sbornia (o per i frati, ma considerando i loro vini e le loro birre, credo cambi poco ;-) ).
cate
esperto
esperto

Precedente

Torna a Off Topic