Perché? Mi chiedo solo: perché?

Tutte le discussioni off-topic di voi bloggers!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Perché? Mi chiedo solo: perché?

Messaggioda Neo652 » 21 marzo 2005, 9:01

Vado in settimana bianca, parto domenica scorsa, torno ieri notte e trovo due novità: la v3 (che ha ancora qualcosa da sistemare ma nel complesso mi sembra bellissima, complimenti anija) e IL ritorno.

La domanda è: perché? Non se ne poteva fare a meno? Mi risuona nelle orecchie (se può risuonare nelle orecchie un post) quello che ha scritto Kore riguardo lo spam e non capisco veramente che motivo c'era.

Ma chi c***o se ne strafrega di sapere quello che vuole dire, come lo vuole dire e perché? Vi prego, per favore, trattate lo spam (e la pochezza) come si deve.
Io non voglio insegnarvi la vita
perché ognuno la impara da se

98% of teenagers do or have tried smoking pot. If you're one of the 2% who hasn't, copy & paste this in your signature (ci sono cose che non val la pena provare)

lozioric ha scritto:Che te ne fai della guerra, quando sei il "numero uno"? Quando sei la Microsoft delle religioni?
Neo652
dipendente
dipendente

piccola aggiunta

Messaggioda Neo652 » 21 marzo 2005, 9:12

Lola, Tanina, Carla, Cristina, zia/ziotony o come cavolo vuoi farti chiamare: non scrivere più da Francesco/blogger solitario. Non sei assolutamente gradita.

Vuoi avere notizie? Eccotele: http://www.attirerotuttiame.it/modules/news/article.php?storyid=13 E ora abbi la decenza di STARE ZITTA da quelle parti.

98% of teenagers do or have tried smoking pot. If you're one of the 2% who hasn't, copy & paste this in your signature (ci sono cose che non val la pena provare)

lozioric ha scritto:Che te ne fai della guerra, quando sei il "numero uno"? Quando sei la Microsoft delle religioni?
Neo652
dipendente
dipendente

Re: Perché? Mi chiedo solo: perché?

Messaggioda Neo652 » 21 marzo 2005, 10:11

Neo652 ha scritto:Vado in settimana bianca, parto domenica scorsa, torno ieri notte e trovo due novità: la v3 (che ha ancora qualcosa da sistemare ma nel complesso mi sembra bellissima, complimenti anija) e IL ritorno.

La domanda è: perché? Non se ne poteva fare a meno? Mi risuona nelle orecchie (se può risuonare nelle orecchie un post) quello che ha scritto Kore riguardo lo spam e non capisco veramente che motivo c'era.

Ma chi c***o se ne strafrega di sapere quello che vuole dire, come lo vuole dire e perché? Vi prego, per favore, trattate lo spam (e la pochezza) come si deve.

Mi quoto da solo...

Non mi ero accorto che era stata ribannata, cancello idealmente questo mio post, ma mantengo quello successivo. Non lo cancello materialmente solo per farLe sapere che cosa penso.

Neo652
dipendente
dipendente

Torna a Off Topic