Quote inventato

Tutte le discussioni off-topic di voi bloggers!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Messaggioda anija » 14 marzo 2005, 14:29

Lucretia ha scritto:
Paul Simonon ha scritto:3) non ho mai inventato nessun quote di lucretia e tanto meno log del borro

3. sei fortunato che ora non ho un cazzo di voglia di andare a ripescare quei quote inventati... me ne ricordo uno in cui facevi dire a me "non sono capace" da qualche parte...

Eccolo :)
qui
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Paul Simonon » 14 marzo 2005, 14:36

E che centro io con EddieTF? :P
<i>You can crush us<br>You can bruise us<br>But you'll have to answer to<br>Oh the guns of Brixton</i>
Paul Simonon
esperto
esperto

Messaggioda Bridget Jones » 14 marzo 2005, 14:46

anija ha scritto:Eccolo :)
qui

ghghgh me lo ricordo! :P

Paul Simonon ha scritto:E che centro io con EddieTF? :P

poi non dite che non ha la coda di paglia... :roll:
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
Bridget Jones
maniaco
maniaco

Precedente

Torna a Off Topic