Anche per le ragazze

Tutte le discussioni off-topic di voi bloggers!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Vi piacciono i ragazzi depilati?

4
27%
sì, ma non eccesivamente
2
13%
No, in alcun modo
1
7%
No, assolutamente no, non se ne parla nemmeno
6
40%
Il pelo è mio e lo gestisco io
1
7%
Piuttosto non mangio per una settimana
1
7%

Voti totali : 15

Messaggioda Bridget Jones » 7 marzo 2005, 15:46

queenoffaeries ha scritto:mi invitate a nozze^^ allora:ho votato no.
I peli vanno bene.
Tranne sulla schiena le spalle e sul collo a mò di sciarpa!!
[a meno che non vi piaccia l'idea che assomigli ad un orso]
...mi ricordo un giorno all'acqua park c'era un uomo con i peli che facevano tappetino sopra l'acqua..una scena terribile !!!
Per il resto sono una persona tollerantissima,se un uomo ha i peli al punto giusto glieli faccio tenere anzi lo obbligo a tenerli lì dove natura crea,neanche le sopracciglia depilate mi piacciono.Insomma il mio principe azzurro non è il biondino effeminato delle favole,è un uomo bello moro occhi verdi abbastanza virile!

quel che giusto è giusto! :roll: :ok:
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
Bridget Jones
maniaco
maniaco

Precedente

Torna a Off Topic