ho un dubbio riguardo il forum

Tutte le discussioni off-topic di voi bloggers!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Bannare l'utente nily?

Sono d'accordo
10
56%
Non sono d'accordo
8
44%

Voti totali : 18

Messaggioda Bridget Jones » 1 marzo 2005, 22:01

Lucretia ha scritto:si potrebbe far finire tutto a tarallucci e vino

sono commossa di fronte a cotanta -popolare- saggezza! :P :P :ok:
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
Bridget Jones
maniaco
maniaco

Re: vabè

Messaggioda Flapper » 1 marzo 2005, 22:17

nily ha scritto: siccome ho una vita da portare avanti

magari è una delle amiche di carla che la vanno a trovare e stanno con lei sul forum... :P
Immagine
Flapper
purosangue
purosangue

carla??

Messaggioda nily » 1 marzo 2005, 22:42

scusate, so che è off topic pure questo, ma chi diamine è questa Carla di cui ho tanto sentito parlare?????? :alien:
bannata anche lei immgino, perchè vedo che le volevate "bene"!!uhmuhm..
nily
esperto
esperto

Re: carla??

Messaggioda Fedina » 1 marzo 2005, 22:43

nily ha scritto:scusate, so che è off topic pure questo, ma chi diamine è questa Carla di cui ho tanto sentito parlare?????? :alien:

uhhhh ho un deja-vu ..
carla che chiede "chi è tanina?" e nily che chiede "chi è carla?" :?
oOo-"я знаю что я ничего не знаю"-oOo
Immagine - Chanel n°5°dan.
Fedina
maniaco
maniaco

Messaggioda Neo652 » 2 marzo 2005, 1:14

Fedina ha scritto:
nily ha scritto:scusate, so che è off topic pure questo, ma chi diamine è questa Carla di cui ho tanto sentito parlare?????? :alien:

uhhhh ho un deja-vu ..

Vabbeh, ma che tutti devono sapere le storie che ci sono state qui dentro? In ogni caso io voto no, voglio i miei bacini toposi e sto con Eddie
Io non voglio insegnarvi la vita
perché ognuno la impara da se

98% of teenagers do or have tried smoking pot. If you're one of the 2% who hasn't, copy & paste this in your signature (ci sono cose che non val la pena provare)

lozioric ha scritto:Che te ne fai della guerra, quando sei il "numero uno"? Quando sei la Microsoft delle religioni?
Neo652
dipendente
dipendente

Messaggioda ilborro » 2 marzo 2005, 2:24

Fedina ha scritto:

uhhhh ho un deja-vu ..

la situazione si complica :|
http://www.ilborro.info
<br><i>Join us on chat!</i>: <a href="irc://irc.iobloggo.com/iobloggo">#iobloggo</a>
<br><br>
moderatore della discarica, mica cazzi
ilborro
maniaco
maniaco

..

Messaggioda nily » 2 marzo 2005, 16:53

per neo:
i bacini toposi te li mando, ma non certo per questa storia, e ti dovrai accontentare di quelli virtuali (quelli veri li riservo per qualcun'altro :roll: )
in ogni caso sei stato gentilissimo fin dall'inizio..tanx tanx :ok: :) :-)
allora vi saluto e vi mando un bacino toposissimo!! :P
Nily
nily
esperto
esperto

Re: ..

Messaggioda Fedina » 2 marzo 2005, 16:54

nily ha scritto:per neo:
i bacini toposi te li mando, ma non certo per questa storia, e ti dovrai accontentare di quelli virtuali (quelli veri li riservo per qualcun'altro :roll: )
in ogni caso sei stato gentilissimo fin dall'inizio..tanx tanx :ok: :) :-)
allora vi saluto e vi mando un bacino toposissimo!! :P
Nily

non ti sei accorta che ti sta pigliando per il culo? :P :P :P
Fedina
maniaco
maniaco

--

Messaggioda nily » 2 marzo 2005, 16:58

calcolando che è l'unico che non mi ha presa a parolacce ed insulti, che mi stia prendendo in giro o no lo saluto lo stesso...
nily
esperto
esperto

Re: --

Messaggioda Fedina » 2 marzo 2005, 17:14

nily ha scritto:calcolando che è l'unico che non mi ha presa a parolacce ed insulti, che mi stia prendendo in giro o no lo saluto lo stesso...

O_O
a me pare che nessuno qui dentro ti abbia presa a parolacce, nè insultata ..:D
così come mi pare che l'unica che ha tirato fuori cose del tipo "testa di cazzo" "stupida oca" o varie sia stata tu ..

penso che se, a questo punto, lasciassi stare ci faresti più bella figura ..
Fedina
maniaco
maniaco

--

Messaggioda nily » 2 marzo 2005, 17:20

se c'è una cosa che non mi è mai interessata è fare "bella figura" con gli altri..del resto io, cara FEDINA, non ti ho mai dato della montata, ma probabilmente per te dare della montata non è un'offesa, nè un insulto, solo un diritto, e per inciso io quelle cose su anija le ho scritte sul mio blog, dove posso offendere anche gesù cristo (e non è mia intenzione farlo), non certo sul forum dove forse pensi sia un tuo diritto scirvere che mi sono montata la testa...bahbahbah--
:o :? :o
nily
esperto
esperto

Messaggioda Lucretia » 2 marzo 2005, 17:23

nily ha scritto:se c'è una cosa che non mi è mai interessata è fare "bella figura" con gli altri..del resto io, cara FEDINA, non ti ho mai dato della montata, ma probabilmente per te dare della montata non è un'offesa, nè un insulto, solo un diritto, e per inciso io quelle cose su anija le ho scritte sul mio blog, dove posso offendere anche gesù cristo (e non è mia intenzione farlo), non certo sul forum dove forse pensi sia un tuo diritto scirvere che mi sono montata la testa...bahbahbah--

un'offesa è un'offesa. che sia sul forum o sul tuo blog, è sempre un posto in cui l'accesso è pubblico, quindi non cambia nulla. nel tuo blog hai più libertà che sul forum, ma la sostanza non cambia.

detto questo, proporrei di farla finita con questa storia, perché non se ne può più. continuare a rivangarla non porta a nulla di buono, è evidente.
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda anija » 2 marzo 2005, 17:26

nily ha scritto:io quelle cose su anija le ho scritte sul mio blog

nily ha scritto:[CUT] se qualcuno si è sentito offeso e mi ha attaccato allora se ne andasse a quel paese, lui e quelli che lo stimano nonstante (scusate il torpiloquio) sia una testa di cazzo!

scusa, pagina 2 di questo topic.
o ho le traveggole, o io vedo "testa di cazzo".

Il blog ti sta dando un po' alla testa | Sei una testa di cazzo

a me sembrano cose DIVERSISSIME.
Ultima modifica di anija il 2 marzo 2005, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Fedina » 2 marzo 2005, 17:26

nily ha scritto:se c'è una cosa che non mi è mai interessata è fare "bella figura" con gli altri..del resto io, cara FEDINA, non ti ho mai dato della montata, ma probabilmente per te dare della montata non è un'offesa, nè un insulto, solo un diritto, e per inciso io quelle cose su anija le ho scritte sul mio blog, dove posso offendere anche gesù cristo (e non è mia intenzione farlo), non certo sul forum dove forse pensi sia un tuo diritto scirvere che mi sono montata la testa...bahbahbah--

guarda io chiudo qui la questione perchè un ammontare di cotante stronzate non l'avevo mai letto altrove. E mi basta così.
Fedina
maniaco
maniaco

CERTO

Messaggioda nily » 2 marzo 2005, 17:27

CERTO, SEMBRA SEMPLICE, TANTO OGNI VOLTA CHE CHIEDERO' QUALCOSA SUL FORUM O SCRIVERO' UN POST (A MENO CHE NON MI BANNINO PROPRIO) TUTTI MI PRENDERANNO A PESCI IN FACCIA, VERO?
vabè, non importa, oggi è una bella giornata, e a leggere i vari post mi diverto troppo quindi lasciamo stare..in fondo me la prendo sempre troppo per tutto, il fatto che sono troppo esigente con gli altri e pretendo che abbiano la stesa mia morale e la stessa mia filosofia del "chiedere scusa se fai una stupidaggine", ma vedo che non è così, ne prendo atto e vi saluto (per la gioia di tutti voi.)
però non sperate che non risponda alle provocazioni..
Nily
nily
esperto
esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic