ladygara ha scritto:Io, ai tempi, l'ho fatto sul polso proprio per poterlo coprire con eventuale orologio e/o manica...l' ho fatto di nascosto dai miei...
però bello sul polso Lady, ci ho sempre pensato anch'io di farlo lì piccino piccino...

Moderatore: Moderatori iobloggo
ladygara ha scritto:Io, ai tempi, l'ho fatto sul polso proprio per poterlo coprire con eventuale orologio e/o manica...l' ho fatto di nascosto dai miei...
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
[silvia] ha scritto:zona collo? kore pensaci bene perchè sarà visibile sempre e per sempre![]()
avrò lavorato per bacchettoni ma certe ragazze non sono state prese per piercing e tatuaggi visibili
purtroppo nel mondo del lavoro gira anche così
kore ha scritto:[silvia] ha scritto:zona collo? kore pensaci bene perchè sarà visibile sempre e per sempre![]()
avrò lavorato per bacchettoni ma certe ragazze non sono state prese per piercing e tatuaggi visibili
purtroppo nel mondo del lavoro gira anche così
intendevo più giù del collo. Zona che di solito è coperta da maglie etc...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite