grafica di un sito ONG

Tutte le discussioni off-topic di voi bloggers!

Moderatore: Moderatori iobloggo

grafica di un sito ONG

Messaggioda Maki-chan » 29 dicembre 2004, 20:14

Ciaaaaaaaaoooo...
Ho fatto questo sito , con mia sorella dobbiamo pubblicarlo come sito ufficiale dell'ONG presso cui lei lavora.
Volevo sapere cosa ne pensavate :)

(è il mio primo lavoro *_*)

Makì
Maki-chan
Maki-chan
abituale
abituale

Messaggioda lozioric » 2 gennaio 2005, 21:23

La parola Sud nel <title> è sbagliata (c'è scritto Sus)

Manca, nelle varie sottopagine, un link per tornare alla pagina principale. OK, per ora mancano anche le sottopagine, ma era per dire. :P

Nel complesso un bel lavoro; almeno, a me piace. :D

(visto con Firefox 1.0)
lozioric
dipendente
dipendente

Messaggioda Maki-chan » 4 gennaio 2005, 12:53

Grazie Ric ^_^
In realtà è provvisorio, devo ancora farne metà, o spiegare a mia sorella come fare :P
Comunque l'ho segnalato, è testato su Mozilla ^____________^ In definitiva, è un browser che permette di vedere come viene realmente il tuo lavoro, senza fronzoli inutili :D

PS: grazie per avermi avvertita del Sus O_O
Maki-chan
Maki-chan
abituale
abituale

Messaggioda lozioric » 4 gennaio 2005, 22:57

Maki-chan ha scritto:In definitiva, è un browser che permette di vedere come viene realmente il tuo lavoro, senza fronzoli inutili :D

Magari :? Purtroppo invece c'è fin troppa gente che usa quell'ammasso di schifezza che è (a mio parere) Internet Explorer, quindi un sito va testato, come minimo, su entrambi.
Se poi vogliamo proprio sottilizzare, bisognerebbe testare su varie versioni di IE, Mozilla, Netscape, Opera e perché no anche Konqueror (diffuso in ambiente Linux e, sotto mentite spoglie, in ambiente Mac... nel senso di Apple, non di Sfizzera :D). Però insomma, se si vede uguale in IE e Mozilla senza "trucchi" per propinare ad ogni browser del codice su misura, si può essere ragionevolmente sicuri che si vedrà sul 99.9% dei browser in circolazione; l'altro 0.1% tanto stai certa che non vede bene quasi nessun sito, mica solo il tuo. ;)
lozioric
dipendente
dipendente

Messaggioda giggio » 6 gennaio 2005, 15:35

@ric: ma valla' :D meglio i siti pieni di schifesse :D

x maki, solo un piccolo appunto..

secondo me sarebbe bene togliere il target _blank dalla homepage e fare aprire il link in _self ;)
giggio
dipendente
dipendente

Torna a Off Topic