Moderatore: Moderatori iobloggo
anija ha scritto:Ok, inserito.
Le date "ultimo accesso" iniziano ad essere registrate da oggi purtroppo.
Vorrei ricordare che c'è chi - come me - richiede l'accesso ma non accede mai al blog perchè segue via email i post. Quindi attenzione a chi cancellate
Aspettate magari qualche giorno per vedere se chi pensate sia inattivo invece è attivo e si logga..
Le date di richiesta vengono salvate già da un po', ma non da subito, quindi chi ha sempre avuto il blog protetto, dalla notte dei tempi (lucretia) troverà qualche n.d. perchè la data non è registrata.
Va bene?
chi non accede al blog perchè segue i post via mail deduco che non venga visualizzata correttamente la data dell'ultimo accesso.
- Se una persona mi ha tra i preferiti lo deduco dalla bustina nella colonna preferiti? E se legge il mio post vuol dire che ha premuto il tasto leggi, è corretto?
- Come faccio a capire se una persona ricevere i miei post via mail? Se la bustina è più scura? Così mi pare di aver letto qua e là nelle mie ricerche nel forum.
paoletta ha scritto:solo se si apre il blog la data in "ultimo accesso" nella sezione lettori viene aggiornata.
paoletta ha scritto:non c'è nessun modo per sapere se mi seguono via rss?
paoletta ha scritto:come faccio a capire effettivamente chi ha letto gli ultimi post senza aprire direttamente il blog?
paoletta ha scritto:Non vorrei mai cancellare un utente che magari mi legge tramite rss (ma si può anche se il blog è protetto?)
paoletta ha scritto:credevo che premendo il tasto "leggi" per farmi vedere tutto il post automaticamente aggiornasse la data nell'"ultimo accesso" dai lettori. Se così non fosse significa che anche per gli altri sembra che io non legga mai il loro blog, è corretto?
Torna a Funzionalità implementate
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite