cambio login

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

cambio login

Messaggioda barrotta » 9 novembre 2007, 19:11

ciao a tutti,
vorrei cambiare login ma iobloggo.com non me lo permettere.
che faccio?
Grazie per l'attenzione,
elisa
barrotta
inesperto
inesperto

Messaggioda Lucretia » 10 novembre 2007, 2:02

cosa intendi per cambiare login?
ad esempio puoi cambiare il nome visualizzato, senza necessariamente cambiare username e password. può esserti utile?
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda barrotta » 10 novembre 2007, 18:16

si, insomma vorrei che il nome del mio login no venga visualizzato o se possibile cambiarlo completamente...
in entrambi i casi non ho idea di come si possa fare.
barrotta
inesperto
inesperto

Messaggioda cm » 10 novembre 2007, 19:26

barrotta ha scritto:si, insomma vorrei che il nome del mio login no venga visualizzato o se possibile cambiarlo completamente...

Se vuoi fa sparire le tue "tracce" dalla navigazione, dalle statistiche, ecc... puoi renderti invisibile togliendo il segno di spunta a "visibile" sul menu "Gestione Utente -> preferenze della pagina di amministrazione.

Se invece vuoi cambiare il nome utente visualizzato (beninteso, è solo visualizzato, per il login devi usare ancora il vecchio) vai su Gestione Utente-> Profilo Generale e cambia il campo "nome:"
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda barrotta » 10 novembre 2007, 19:45

cm ha scritto:
barrotta ha scritto:si, insomma vorrei che il nome del mio login no venga visualizzato o se possibile cambiarlo completamente...

Se vuoi fa sparire le tue "tracce" dalla navigazione, dalle statistiche, ecc... puoi renderti invisibile togliendo il segno di spunta a "visibile" sul menu "Gestione Utente -> preferenze della pagina di amministrazione.

Se invece vuoi cambiare il nome utente visualizzato (beninteso, è solo visualizzato, per il login devi usare ancora il vecchio) vai su Gestione Utente-> Profilo Generale e cambia il campo "nome:"

a me interessa solo che il mio username sia "invisibile". il nome mi va benissimo così com'è.
barrotta
inesperto
inesperto

Messaggioda Alexiel » 10 novembre 2007, 19:58

allora fai come ti ha scritto cm qui:
cm ha scritto:
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione