Iobloggo non funziona con connessione Telecom Business

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Messaggioda puff » 10 ottobre 2007, 16:51

anija ha scritto:Perché non sentite telecom direttamente?

perché sia io che moniuccia ci connettiamo dall'ufficio e la connessione non è nostra :S
puff
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: 27 giugno 2005, 14:30
Località: Toscana

Messaggioda cm » 10 ottobre 2007, 17:13

Se state usando un proxy e avete i permessi sufficienti, potreste provare a disabilitarlo e vedere che succede.
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 17 luglio 2006, 22:41
Località: Brianza, IT
Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda moniuccia » 10 ottobre 2007, 18:14

anija ha scritto:Perché non sentite telecom direttamente?


A) perchè non so cosa dirgli
B) come dico al capo... sai iobloggo e il sito di tizianoferro non vanno :(
moniuccia
inesperto
inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 8:48

Messaggioda moniuccia » 10 ottobre 2007, 18:15

cm ha scritto:Se state usando un proxy e avete i permessi sufficienti, potreste provare a disabilitarlo e vedere che succede.


Aiuto... come faccio a sapere se uso un proxy? non so nemmeno cosa sia...
moniuccia
inesperto
inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 8:48

Messaggioda cm » 10 ottobre 2007, 22:46

Premetto che io uso la versione inglese, ma le traduzioni sulla versione italiana dovrebbero essere comprensibili:

Vai su IE, poi fai:

Tools->Internet Options

Clicca sulla linguetta "Connections"

Clicca sul bottone "LAN Settings"

Tutte le caselle dovrebbero essere senza segno di spunta, altrimenti significa che hai un proxy attivo, se non riesci a togliere i segni di spunta, significa che non hai i privilegi per farlo.
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 17 luglio 2006, 22:41
Località: Brianza, IT
Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda moniuccia » 11 ottobre 2007, 8:32

cm ha scritto:Premetto che io uso la versione inglese, ma le traduzioni sulla versione italiana dovrebbero essere comprensibili:

Vai su IE, poi fai:

Tools->Internet Options

Clicca sulla linguetta "Connections"

Clicca sul bottone "LAN Settings"

Tutte le caselle dovrebbero essere senza segno di spunta, altrimenti significa che hai un proxy attivo, se non riesci a togliere i segni di spunta, significa che non hai i privilegi per farlo.


Tolti tutti i segni di spunta... non va uguale :(
moniuccia
inesperto
inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 8:48

Messaggioda cm » 11 ottobre 2007, 10:04

mi sa che ti conviene preparare una torta e corrompere il tuo sistemista...

PS: rimetti i segni di spunta al posto giusto :wink:
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 17 luglio 2006, 22:41
Località: Brianza, IT
Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda moniuccia » 11 ottobre 2007, 10:44

cm ha scritto:mi sa che ti conviene preparare una torta e corrompere il tuo sistemista...

PS: rimetti i segni di spunta al posto giusto :wink:


Haha prima era tutto senza spunta... poi nel tentativo di farlo funzionare avevo spuntato una cosa io. Chepalleeeeee
moniuccia
inesperto
inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 8:48

Messaggioda moniuccia » 12 ottobre 2007, 10:39

Qualcuno ha scoperto qualcosa?
moniuccia
inesperto
inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 8:48

Messaggioda anija » 12 ottobre 2007, 10:55

Non possiamo scoprire niente, noi. Purtroppo è un problema di telecom.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
anija
Admin
Admin
 
Messaggi: 7745
Iscritto il: 3 marzo 2004, 16:59
Località: Milano
Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda puff » 12 ottobre 2007, 17:55

cm ha scritto:Se state usando un proxy e avete i permessi sufficienti, potreste provare a disabilitarlo e vedere che succede.

:nono:

:cry:
puff
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: 27 giugno 2005, 14:30
Località: Toscana

Messaggioda arunka » 13 ottobre 2007, 10:34

Ma non potreste provare a telefonare comunque al centro assistenza? tuttalpiù vi dirà che non possono fare niente perchè la connessione non è vostra. Tentar però non nuoce.. Io ho diversi contratti con alice e non ho mai avuto di questi problemi.

Oppure mandate una mail a tiziano ferro e gli rendete nota di questo problema u_u
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
Avatar utente
arunka
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: 7 agosto 2006, 0:15
Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda moniuccia » 15 ottobre 2007, 8:57

A me oggi funziona!
moniuccia
inesperto
inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 8:48

Messaggioda puff » 15 ottobre 2007, 10:08

sììììììììì funge!

*puff balla sulla scrivania dell'ufficio
puff
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: 27 giugno 2005, 14:30
Località: Toscana

Precedente

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron