Pagina iniziale di iobloggo sballata.

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Pagina iniziale di iobloggo sballata.

Messaggioda autolux » 31 luglio 2007, 17:30

Salve. Da stamattina la homepage non mi si apre correttamente, viene fuori una cosa del genere: http://img159.imageshack.us/img159/9370 ... fefhy8.jpg

E' tutto lentissimo e sballato. E su alcuni link il cursore del mouse trema facendo tremare anche il link, è difficile da spiegare. Posso farci qualcosa o devo solo avere pazienza?
(Ho guardato in giro ma non ci sono topic su questo problema, spero di non essermi sbagliata.)
autolux
inesperto
inesperto

Messaggioda autolux » 31 luglio 2007, 17:32

Ovviamente, giusto dopo aver fatto questo topic, ho fatto refresh per la 38923958235 volta e tutto funziona correttamente.
Scusatemi.
autolux
inesperto
inesperto

Messaggioda cate » 31 luglio 2007, 17:35

autolux ha scritto:Ovviamente, giusto dopo aver fatto questo topic, ho fatto refresh per la 38923958235 volta e tutto funziona correttamente.
Scusatemi.

Se non funziona bene iobloggo, vi prego di non fare refresh per 38923958235 volte, ma dopo un paio di refresh, andate a prendervi un caffe', fatevi una passeggiata, ... e se non dovesse funzionare dopo questi accorgimenti :) provate un paio d'altre volte e usate il forum... Ma non intasate iobloggo quando ha problemi... li peggiorate soltanto.
cate
esperto
esperto

Messaggioda autolux » 31 luglio 2007, 17:57

Mi pare alquanto ovvio che è un semplice modo di dire. Non c'era alcun bisogno dei consigli su quello da fare se mai il blog non mi funzionasse, grazie mille.
autolux
inesperto
inesperto

Messaggioda puff » 31 luglio 2007, 18:50

autolux ha scritto:Mi pare alquanto ovvio che è un semplice modo di dire. Non c'era alcun bisogno dei consigli su quello da fare se mai il blog non mi funzionasse, grazie mille.

invece ce n'è bisogno, se non per te per qualcun'altro che passa a leggere
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda autolux » 1 agosto 2007, 14:05

C'è gente che si browsa interi forum per farsi dire da qualcuno di prendersi un caffè, in caso qualcosa non funzionasse? Wow.
autolux
inesperto
inesperto

Messaggioda Lucretia » 1 agosto 2007, 14:24

autolux ha scritto:C'è gente che si browsa interi forum per farsi dire da qualcuno di prendersi un caffè, in caso qualcosa non funzionasse? Wow.

al di là del caffè o non caffè, è importante che gli utOnti trovino scritto da qualche parte che, se iobloggo è offline o non disponibile, riaggiornare la pagina ogni tre secondi non è una buona idea, perché contribuisce solo a creare problemi.

e per tua informazione, il "qualcuno" che ti ha detto di prenderti un caffè, è nello specifico la persona che lavora per ripristinare il tutto quando iobloggo non va.
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda autolux » 1 agosto 2007, 20:23

Questo l'avevo capito da sola. E' in dubbio che la gente debba leggere di non aggiornare troppo spesso. Quello che ho trovato abbastanza inutile è stata l'ironia non riuscita, tutto qui.
autolux
inesperto
inesperto

Messaggioda puff » 2 agosto 2007, 11:07

autolux ha scritto:Questo l'avevo capito da sola. E' in dubbio che la gente debba leggere di non aggiornare troppo spesso. Quello che ho trovato abbastanza inutile è stata l'ironia non riuscita, tutto qui.

1. nessuno in questo forum ti conosce e sa cosa sai o non sai, nel dubbio è meglio dare consigli basici

2. ti ho già detto che quello che non è utile per te può esserlo per qualcun'altro, tu non sai se c'è gente che fa refresh 4.000 volte al minuto

3. non vedo nessuna ironia nella risposta di cm
Regolamento ha scritto:Capire prima di reagire
Può capitarci di leggere qualcosa che ci dà fastidio: ma prima di reagire è meglio pensarci bene. Siamo sicuri che è un’aggressione? È una vera polemica o è uno scherzo? È intenzionale o è un banale errore? Abbiamo capito bene le abitudini, le usanze, il linguaggio del "luogo"? Ci conviene rispondere subito o aspettare un poco per vedere se interviene qualcun altro? La migliore risposta può essere il silenzio, o un messaggio privato? Molte flame si scatenano per un malinteso; e una volta che la "fiamma" della polemica è accesa diventa difficile spegnerla. Meglio pensarci prima.
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cm » 2 agosto 2007, 17:11

puff ha scritto:3. non vedo nessuna ironia nella risposta di cm

anche perché cm stavolta si è trattenuto dal rispondere :)
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione