Blog inaccessibili dalla rete aziendale

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Blog inaccessibili dalla rete aziendale

Messaggioda isaluna » 3 luglio 2007, 17:13

Oggi in ufficio è stato attivato un nuovo tipo di connessione internet (Vodafone Umts, se non sbaglio) e, sorpresa, non riesco più ad aprire i blog, su nessuna piattaforma. Su Iobloggo riesco ad entrare nella home, ad effettuare il login e ad accedere all'amministrazione, a vedere anche le schede utenti, ma non i blog, nemmeno il mio. -_-'
C'è qualche parametro che posso provare a modificare sul mio pc, nelle impostazioni delle protezioni od altro? Caspita, sennò mi licenzio. :P
isaluna
inesperto
inesperto

Re: Blog inaccessibili dalla rete aziendale

Messaggioda puff » 4 luglio 2007, 12:18

isaluna ha scritto:Oggi in ufficio è stato attivato un nuovo tipo di connessione internet (Vodafone Umts, se non sbaglio) e, sorpresa, non riesco più ad aprire i blog, su nessuna piattaforma.

non è un problema di iobloggo ^^' probabilmente hanno messo una protezione per non far accedere a blog, forum, chat, ecc chiedi di togliere iobloggo.com

nel mio ufficio usano per le protezioni questo:
http://surfcontrol.com/Home.aspx?LangType=1040
è bastato che togliessero dai siti bloccati iobloggo.com
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda isaluna » 4 luglio 2007, 12:59

Sìsì, ho risolto, almeno spero. Si trattava di un problema di indirizzo DNS del server. Ora mi tocca postare, leggere, commentare, recuperare il tempo perduto insomma. Grazie, comunque, come sempre. :)
isaluna
inesperto
inesperto

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione