Pagina 1 di 1

NON riesco più ad entrare nel mio blog...e sto impazzendo

MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 1:23
da sirio74
Non riesco più ad antrare nel mio blog...non riesco neppure più a vederlo (la seconda è data dal fatto che ho messo una seconda password per non renderlo visibile). Ho richiesto la password + di una volta...ma niente...sembra che io non sia mai stata registrata...e...rivoglio le mie cose.... sto da schifo....rivoglio quello che ho scritto. Questo problema lo ha avuto anche un'altra ragazza..ma le avete fatto mille domande perchè non le credavate... Rivorrei quello che ho scritto...
Soluzione ...al più presto vi prego...
Oggi non entrava con la password che uso di solito...a dire il vero mi ha dato subito il problema che non riuscivo a postare....scrivevo e non mi inseriva quello che avevo digitato...poi....la password... NON RIESCO + AD ENTRARE.
Da Splinder sono passata qui..sembrava + bello...e fatto meglio...non deludetemi.

MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 1:28
da sirio74
Sembra tutto ok ora... Vi prego non fatemi più prendere un colpo del genere...c'è la mia vita la dentro...sarà stupido ma sto piangendo...

Notte a tutti

Re: NON riesco più ad entrare nel mio blog...e sto impazzend

MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 1:41
da Lucretia
sirio74 ha scritto:..e...rivoglio le mie cose.... sto da schifo....rivoglio quello che ho scritto.


questo è un forum di assistenza tecnica. non c'è da implorare nessuno, né si può pretendere una soluzione immediata di venerdi notte.
inoltre non è buona educazione postare praticamente lo stesso messaggio 4 volte in due forum diversi: il problema è uno, e inserito nella sezione più adatta riceverà una risposta al più presto.

se il blog esiste e non è stato cancellato da te o chiunque ne sia amministratore, non c'è rischio di perdere i tuoi scritti, anche se momentaneamente risulta inaccessibile per problemi al server, password errate o qualunque altro motivo. esiste un backup di dati, per cui se qualcosa è stato salvato, può essere recuperato.

sirio74 ha scritto:Questo problema lo ha avuto anche un'altra ragazza..ma le avete fatto mille domande perchè non le credavate... Rivorrei quello che ho scritto...
Soluzione ...al più presto vi prego...


come sopra: questo è un forum di assistenza tecnica. è normale che gli amministratori e i moderatori facciano molte domande, spesso per inesperienza degli utenti o per la complessità di certi problemi, l'unico modo per arrivare alla soluzione è fare ipotesi cercando conferme o smentite attraverso tutta una serie di domande. non abbiamo ancora la palla di vetro per risolvere i vostri problemi. :roll:

detto ciò, ci sono un po' di problemi in questi giorni. ora pare che tu abbia rivisto il tuo blog, ma finché le cose non saranno risolte definitivamente potrebbe succedere ancora. basta non allarmarsi e venire a chiedere sul forum - 1 volta soltanto, non 4.

MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 13:07
da anija
1. Non si capisce quale sia il tuo problema
2. Come ha detto Lucretia, abbiamo dei problemi tecnici che dovrebbero risolversi quanto prima.
3. Facciamo un backup giornaliero dei blog quindi non è possibile perdere nulla.
4. Se si è ossessivamente preoccupati del proprio blog, su iobloggo c'è la funzione *esporta*. Usarla fa vivere meglio.
5. Non si scrive la stessa cosa 5 volte in 5 posti diversi perchè fa solo confusione.


E 6. parere personale: non sei riuscito/a a loggarti al tuo blog per un giorno e qua sembra sia un dramma psicologico. Forse dovresti riflettere sul fatto che è solo un blog. Non vive, non respira, non è un organo interno.

Re: NON riesco più ad entrare nel mio blog...e sto impazzend

MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 13:18
da anija
sirio74 ha scritto:Questo problema lo ha avuto anche un'altra ragazza..ma le avete fatto mille domande perchè non le credavate...


La ragazza a cui ho fatto mille domande aveva il seguente problema: le era stato rubato l'account di posta e di conseguenza l'accesso al blog. Quando mi ha chiesto di collegare l'utente a un altro indirizzo le ho fatto mille domande, e ci mancherebbe! Altrimenti il primo che passa viene qua e dice "cambiami l'email dell'account xxx" e senza che io mi accerti se è suo quell'account, ci sarebbero account rubati a destra e a manca.
Mi pare sia ovvio, anzi, è perfino pericoloso anche dopo mille domande, perchè per quel che ne so potrebbe essere un amico che per caso sa la tua data di nascita.
Fare mille domande per me non è un passatempo, nè un gioco: anzi, mi fa perdere molto più tempo del dire semplicemente "ok" subito.