Pagina 1 di 1

Nuovo user, stesso blog?!

MessaggioInviato: 20 maggio 2006, 21:27
da CinnamonTea
Ho deciso che volevo cambiare username ma tenere lo stesso blog: url, titolo, tutto. Mi è stato consigliato di invitare il nuovo utente a scrivere sul mio blog e così ho fatto. Non so nè ricordo più come, ho per confusione cancellato lo user che amministrava prima, il primo per intenderci, ovvero quello con cui sono loggato ora: Cinnamon Tea, il quale appare solo come 'proprietario simbolico' del blog, mentre il nuovo utente, Teina, risulta come autore dei posts e presente nella tagboard, può entrare a gestirne l'amministrazione, ma le rimane la dicitura di semplice 'utente che scrive' sul blog.

In pratica, con nessuno dei due user ho pieni poteri amministrativi: è sparito il menù a tendina dalla gestione amministrazione blog, non fosse per crea nuovo blog e blog, ed è sparita l'icona di gestione della tagboard.

Vorrei sapere come fare ad ottenere i pieni poteri amministrativi con il secondo user, Teina, e cancellare definitivamente Cinnamon Tea, dato che non ho neanche più la voce utenti, nè posso effettuare il backup del blog!
Se null'altro si può fare, vorrei almeno sapere come recuperare i posts in archivio, nel caso in cui non mi resti che chiudere il blog! :(

Grazie mille!

MessaggioInviato: 22 maggio 2006, 11:24
da anija
Ho risposto via pvt.

MessaggioInviato: 22 maggio 2006, 16:20
da CinnamonTea
Visto :), tnx.