Login - ripetuti problemi accesso con nuova password

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Login - ripetuti problemi accesso con nuova password

Messaggioda alessio » 13 giugno 2004, 19:57

Ciao a tutti, dunque il mio problema è in sostanza quello dei due topic sottostanti...dimenticatomi della pass, me ne sono fatto spedire una nuova; quindi ho provato più volte ad accedere digitando il corretto nick e la corretta nuova pass, ma niente. Dopo un bel po' di prove son finalmente entrato in amministrazione, dove ho proceduto alla creazione di un nuovo blog (segnalando correttamente il disclaimer per l'area adulti), quindi sono stato automaticamente rimandato alla pagina di accesso: ecco che non riesco nuovamente a tornare all'area di amministrazione per gestire il blog appena creato (ho constatato che la creazione è andata a buon fine). Sto provando da diverso tempo questa sera a reinserire nick e nuova password, ma ancora out. Continuo a provare, nel dubbio ho esposto il caso. Grazie :)
alessio
principiante
principiante

Messaggioda alessio » 13 giugno 2004, 20:08

Dimenticavo, ho appena chiesto una nuova pass e mi è comparsa la seguente scritta:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /home/angy/iobloggo.com/admin/login.php on line 88

(Il ritorno alla pag. di login si verifica sia su IE6 che su Firefox - Ho già provato i processi elencati nel topic http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?t=26 con esito negativo)
alessio
principiante
principiante

Messaggioda anija » 14 giugno 2004, 0:41

risolto l'errore della nuova password e anche gli altri! :)
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda alessio » 14 giugno 2004, 0:44

Tutto perfetto ora, grazie 8) :ok:
alessio
principiante
principiante

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione