Login, fretta e mio errore: AIUTO!

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Login, fretta e mio errore: AIUTO!

Messaggioda Babart » 16 luglio 2013, 17:58

Salve,
sono il segretario di una nuova piccola associazione culturale, l'associazione Babart. Qualche giorno fa, tentando di iscrivermi a iobloggo tramite account facebook (Nome dell'account FB "Babart Artistica"), dopo un oretta di attesa per la mail di conferma per la registrazione, non ho avuto pazienza e temo di avere fatto danno: ho chiesto mi fosse mandata un password provvisoria che prontamente mi è arrivata. Ma è arrivata PRIMA della mail per l'attivazione dell'account, per cui non sono riuscito ad accedere a niente. Quando finalmente è arrivata la mail di attivazione e io ho cliccato sul link mi si è aperta la pagina "Conferma la tua registrazione!

Si è verificato un errore nell'attivazione della registrazione.

Incolla qua sotto il codice di attivazione che hai ricevuto via mail."

Ma anche incollando il codice nell'apposito spazio non è cambiato nulla e non sono riuscito ad accedere a nulla. Tuttavia l'account deve essersi attivato perchè posso sia fare richiesta per password smarrita sia per username dimenticato, solo che mi arriva in entrambo i casi una mail col campo username in bianco e la password temporanea, non potendo lo stesso accedere a nulla.
La mia richiesta è semplice: potreste CANCELLARE l'account monco che ho creato? Vorrei riprovare la procedura da capo questa volta senza fare errori a causa della fretta, e per l'associazione è importante creare un blog connesso al profilo FB.
La nostra mail è babartsmile@virgilio.it ed è la stessa mail che abbiamo usato per iscriverci a iobloggo.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interesse.
Babart
principiante
principiante

Indirizzo blog: nonloso

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione