E-mail di conferma

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

E-mail di conferma

Messaggioda Nemesi » 26 luglio 2005, 19:37

Salve a tutti. Scusatemi se non è la sede adatta o il problema è già stato posto (ma non l'ho trovato sorry).

Ho una piccola domanda e forse qualcuno di voi ha la gentilezza di rispondermi. Giorni fa mi sono registrata e la registazione, andata a buon fine, mi diceva di aspettare la mail con la password. Poi avrei dovuto fare il log-in altrimenti avrei perso l'account.
Purtroppo a me l'e-mail non è mai arrivata anche se l'username che avevo scelto risulta registrato.
Ora mi chiedo: visto il tempo che è passato (più di tre giorni mi sembra oramai) quello username non dovrebbe essere di nuovo disponibile così che che io possa ritentare la registrazione?

Grazie in anticipo.
Nemesi
occasionale
occasionale

Messaggioda Nemesi » 29 luglio 2005, 0:20

Vabeeene l'ho capito che siete impegnati. :P

Ho risolto cambiando nick, mi è un pò spiaciuto però rinunciare al mio ma c'est la vie.

:roll:
Nemesi
occasionale
occasionale

Messaggioda anija » 29 luglio 2005, 9:32

Non avevo notato il messaggio (non me l'ha segnato come non letto questo stupido forum).
Dopo ter giorni il nick è di nuovo disponibile!
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Nemesi » 29 luglio 2005, 14:14

Fa nulla, mi sono registrata di nuovo stavolta la mail è arrivata e quindi tutto ok. :wink:

Ora però non mi arriva quella di gravatar.com :lol:

.::sfiga::.
u_u
Nemesi
occasionale
occasionale

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione