Problema con la registrazione

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Problema con la registrazione

Messaggioda Draconius » 14 marzo 2013, 19:02

Ciao a tutti,

sono Draconius e avrei questo problema con la registrazione. Dopo aver atteso parecchio tempo, intorno alle 2-3 ore, mi è arrivata la mail di registrazione ma il sistema mi ha detto di mettere il codice contenuto nella email. Ma dopo averlo messo, mi dice che si è verificato un errore e non mi accetta il codice.

Il mio indirizzo di posta elettronica è *** ed è con questo che sono registrato.

Potete aiutarmi per favore?

Vi ringrazio.

P.S.: Siccome temevo di aver messo un indirizzo errato, ho cliccato su reimposta password e mi sono fatto inviare una nuova password, mi è arrivata senza il nome utente prima della mail di autenticazione.
Draconius
principiante
principiante

Indirizzo blog: draconius

Re: Problema con la registrazione

Messaggioda Alexiel » 15 marzo 2013, 13:26

Ciao, per la privacy ti ho modificato il messaggio e tolto l'indirizzo di posta :)

Allora, fai così: aspetta tre giorni (quelli necessari affinché la registrazione venga resettata) perché è possibile che IoBloggo in questo momento sia *confuso* per il fatto che hai resettato la pwd subito dopo la registrazione.
Dopo questa attesa, registrati nuovamente, facendo attenzione a scrivere per bene l'indirizzo email.
Ricorda che le email di IoBloggo non arrivano subito, a volte è necessario attendere un po'. Se, dopo un giorno dalla nuova registrazione, dovessi ancora avere problemi, scrivici pure e vedremo di risolverli ;)
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione