Pagina 1 di 1

perso password + email inattiva

MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 12:14
da babbo
Buongiorno,
ho perso completamente le chiavi di casa rimanendo fuori. Del mio blog infatti non ho più la password e l'email è inattiva. Certamente, chiunque voglia appropriarsi di un sito web, farebbe la mia medesima richiesta. Pertanto vi chiedo di disabilitare completamente il sito, cercando per sicurezza il contatto con l'amministratore (che non ci sarà perchè sono io).

Ammetto il mia stupida mancanza di attenzione, è tutta colpa mia. Capisco l'assurdità di tale operazione, ma non avere più la possibilità di accedere ai miei contenuti è una cosa che non posso permettere.

Rimango in attesa di istruzioni su come procedere.
Grazie e buona giornata.

Paolo.

Perso password + email inattiva

MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 13:04
da arunka
Proverò ad esporre il tuo caso agli amministratori, ma ti anticipo che se non sarà possibile riconoscerti non sarà possibile nemmeno cancellare il blog.

Re: perso password + email inattiva

MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 14:10
da arunka
E infatti:
Non si può fare nulla, nemmeno disabilitare il blog, anche perché se non dimostra di esserne il proprietario... il fatto che uno non risponde ad una mail (se contattiamo il proprietario) non significa che possiamo cancellargli il blog.

Digli di provare in ogni modo a recuperare la password di iobloggo o della mail.. o provare a pregare quelli della mail per riabiliarla.

Re: perso password + email inattiva

MessaggioInviato: 3 settembre 2012, 11:57
da babbo
grazie, purtroppo il procedimento per ritornare alla vecchia mail è "leggermente impossibile"
non so che pesci prendere

Re: perso password + email inattiva

MessaggioInviato: 3 settembre 2012, 12:13
da arunka
hai fatto comunque il tentativo di scrivere al servizio mail? A volte facendo un fax del documento riabilitano la posta.
In alternativa prova tutte le password di cui hai memoria per provare ad accedere.