perso password + email inattiva

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

perso password + email inattiva

Messaggioda babbo » 1 settembre 2012, 12:14

Buongiorno,
ho perso completamente le chiavi di casa rimanendo fuori. Del mio blog infatti non ho più la password e l'email è inattiva. Certamente, chiunque voglia appropriarsi di un sito web, farebbe la mia medesima richiesta. Pertanto vi chiedo di disabilitare completamente il sito, cercando per sicurezza il contatto con l'amministratore (che non ci sarà perchè sono io).

Ammetto il mia stupida mancanza di attenzione, è tutta colpa mia. Capisco l'assurdità di tale operazione, ma non avere più la possibilità di accedere ai miei contenuti è una cosa che non posso permettere.

Rimango in attesa di istruzioni su come procedere.
Grazie e buona giornata.

Paolo.
babbo
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://ciaoatutti.iobloggo.com/

Perso password + email inattiva

Messaggioda arunka » 1 settembre 2012, 13:04

Proverò ad esporre il tuo caso agli amministratori, ma ti anticipo che se non sarà possibile riconoscerti non sarà possibile nemmeno cancellare il blog.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: perso password + email inattiva

Messaggioda arunka » 1 settembre 2012, 14:10

E infatti:
Non si può fare nulla, nemmeno disabilitare il blog, anche perché se non dimostra di esserne il proprietario... il fatto che uno non risponde ad una mail (se contattiamo il proprietario) non significa che possiamo cancellargli il blog.

Digli di provare in ogni modo a recuperare la password di iobloggo o della mail.. o provare a pregare quelli della mail per riabiliarla.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda babbo » 3 settembre 2012, 11:57

grazie, purtroppo il procedimento per ritornare alla vecchia mail è "leggermente impossibile"
non so che pesci prendere
babbo
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://ciaoatutti.iobloggo.com/

Messaggioda arunka » 3 settembre 2012, 12:13

hai fatto comunque il tentativo di scrivere al servizio mail? A volte facendo un fax del documento riabilitano la posta.
In alternativa prova tutte le password di cui hai memoria per provare ad accedere.
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione