E mail di attivazione non arrivata, per due volte

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

E mail di attivazione non arrivata, per due volte

Messaggioda LovingAutumn » 26 agosto 2012, 12:54

Come dice il titolo, ho anche io problemi con l'email di attivazione. Ho letto in altre discussioni che spesso è hotmail a dare problemi così dal mio indirizzo @live ho provato a cambiare, a fare un altro account, con un dominio di libero, ma niente comunque... che posso fare??
Grazie mille
LovingAutumn
principiante
principiante

Indirizzo blog: lalettrice.iobloggo.com

Re: E mail di attivazione non arrivata, per due volte

Messaggioda arunka » 26 agosto 2012, 17:40

ho contattato l'amministratore, ti farò sapere.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Licchol » 6 novembre 2012, 18:37

anche io ho lo stesso problema, come risolvo? non ho trovato istruzioni utili purtroppo :cry:
Licchol
principiante
principiante

Indirizzo blog: riccioribelle.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 7 novembre 2012, 12:22

Ciao, hai risolto?
Ho visto che sei riuscita a crearti il template, oppure ti riferisci ad un altro account?
Fammi sapere
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione