recupero password

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

recupero password

Messaggioda ivanablog » 30 luglio 2012, 1:34

Ho provato molte volte a recupararla ma non mi arriva l'email ....l'indirizzo è più che giusto. Come devo fare?
ivanablog
principiante
principiante

Indirizzo blog: ivana.iobloggo.com

Re: recupero password

Messaggioda arunka » 30 luglio 2012, 7:56

Ciao, hai controllato nello spam?
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda ivanablog » 30 luglio 2012, 18:01

si non c'è, ho controllato ora la posto ho cliccato il link nell'email per l'invio delle nuova pass, ma ancora nulla! Arriverà un enorme ritardo?
ivanablog
principiante
principiante

Indirizzo blog: ivana.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 31 luglio 2012, 1:12

Si, a volte ritardano. se domani mattina non è ancora arrivata, contatto l'amministratore.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda cate » 10 agosto 2012, 9:44

Il 30 luglio, alle 01:49:40 il "tuo" server email ha confermato la ricezione della mail. Cmq devi riprovare a registrarti (dopo 3 giorni cancelliamo la richiesta), e controlla meglio nella tua casella postale e nel folder spam.
cate
esperto
esperto

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione