Non riesco a loggarmi

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Non riesco a loggarmi

Messaggioda mamiga » 7 gennaio 2012, 22:03

Buongiorno!
Ho cercato la risposta al mio quesito sul forum ma non ho trovato niente che possa essermi utile (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, nel qual caso chiedo scusa).
Da ieri non riesco più ad accedere alle pagine di amministrazione del mio blog. Ho dovuto formattare il pc per vari motivi, ho reimpostato tutto come era prima e da allora niente. Ho chiesto l'invio di una nuova password due volte, mi è arrivata, ma con username e pw inviatimi non riesco ad accedere (con quelli vecchi ovviamente nemmeno). :ko:
Il mio blog è www.mamamma.iobloggo.com, il mio username è Mamiga. Potete aiutarmi per cortesia? :ciao:
Grazie in anticipo, Sara
mamiga
principiante
principiante

Indirizzo blog: www.mamamma.iobloggo.com

Re: Non riesco a loggarmi

Messaggioda Alexiel » 7 gennaio 2012, 22:44

Ho contattato Mac, lui può vdere se c'è qualche problema :)
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Messaggioda Mac » 8 gennaio 2012, 1:30

Manda una mail ad assistenza@iobloggo.com con username e l'ultima password provvisoria ricevuta
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda mamiga » 8 gennaio 2012, 21:56

Grazie, lo faccio subito.
mamiga
principiante
principiante

Indirizzo blog: www.mamamma.iobloggo.com

Messaggioda Douglas » 14 gennaio 2012, 17:28

Non ricordo nemmeno quante volte ho richiesto una nuova password per loggarmi... Adesso ho scritto anche allo staff...Quanlcuno può aiutarmi a loggarmi? sono un blogger molto assiduo.
Douglas
principiante
principiante

Indirizzo blog: proscritti.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 14 gennaio 2012, 18:37

Mac ha scritto:Manda una mail ad assistenza@iobloggo.com con username e l'ultima password provvisoria ricevuta
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Mac » 14 gennaio 2012, 23:44

Douglas ha scritto:Non ricordo nemmeno quante volte ho richiesto una nuova password per loggarmi... Adesso ho scritto anche allo staff...Quanlcuno può aiutarmi a loggarmi? sono un blogger molto assiduo.

ciao,
io riesco a collegarmi con i dati che mi hai inviato. Verifica di usare maiuscole e minuscole correttamente e che non ci siano spazi dopo l'utente o la password.
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione