Non riesco a registrarmi a iobloggo

Se non riesci a registrarti o hai problemi ad accedere a iobloggo descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Non riesco a registrarmi a iobloggo

Messaggioda 3stella » 13 dicembre 2011, 9:02

Ho cercato tra le faq ma non ho trovato risposta.
Ho provato poche ore fa a registrarmi a iobloggo per trasferirvi il mio blog di splinder. Non capisco materialemnete come io possa fare. Ho letto: Non hai ancora un account? Registrati. Ho cliccato su registrati , ovviamente , e mi appare una schermata con la richiesta di pass e del nome del blog.
Scusate, sono avanti con l'età ma davvero non capisco cosa diavolo devo fare. Potete darmi una mano?
Grazie
3stella
Allegati
Immagine.JPG
3stella
principiante
principiante

Indirizzo blog: 3stella.splinder.com

Re: NON RIESCO A REGISTRARMI A IOBLOGGO

Messaggioda arunka » 13 dicembre 2011, 12:44

Ciao, che browser stai usando? (internet explorer, safari, firefox..)
Non riesci a registrarti perché non ti si vede correttamente la pagina.
Prova a fare f5 e dimmi se ti si vede meglio.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: NON RIESCO A REGISTRARMI A IOBLOGGO

Messaggioda 3stella » 13 dicembre 2011, 13:29

Ringrazio infinitamente. Sono riuscita ad inviare i dati per l'iscrizione. Uso ie8. Ho messo un nomme di blog provvisorio per fare il trasloco da splicder.
Ringrazio per celerità e cortesia!. La manovra f5 non è servita. La pagina era completa. Doveva trattarsi di un disservizio momentaneo.
Ancora grazie
3stella
3stella
principiante
principiante

Indirizzo blog: 3stella.splinder.com

Torna a [Problemi tecnici] Login e registrazione