Problema con google adsense nel template

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Problema con google adsense nel template

Messaggioda Giovanni866 » 25 maggio 2010, 18:40

Ciao a tutti !
Ho un problema GRAVE e penso che voi potrete aiutarmi!
Ho disattivato nel mio template o meglio non ho MAI messo il tag--adsense-- nel mio template ma gli annunci google compaiono lo stesso !
Nonostante questo ho cercato ed ho visto che c'era una stringa di google nel template dei post!
L'ho eliminata ed ho inserito altre pubblicità, stavolta mie, ed indovinate un pò?
Dopo 24 compaiono nuovamente le pubblicità di google !!

Ma com'è possibile ???
Giovanni866
principiante
principiante

Indirizzo blog: business.iobloggo.com

Re: Problema con google adsense nel template

Messaggioda arunka » 29 maggio 2010, 18:56

Penso che iobloggo le abbia impostate di default.
Il tag serve solo per posizionarle dove vuoi tu.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: Problema con google adsense nel template

Messaggioda Alexiel » 30 maggio 2010, 15:24

Credo tu stia parlando della barra superiore di ioBloggo, perché ho controllato il blog nel tuo profilo, e lì l'unica pubblicità appare appunto nella barra superiore. Quetsa non può essere tolta in alcun modo, è di default ed inoltre risulta anche molto utile grazie ai link sulla destra e sulla sinistra.
Non c'è nessun altro tipo di pubblicità che IoBloggo inserisce nei blog, almeno per ora!
Col tag "adsense" non si fa altro che inserire altra pubblicità (dove vuoi tu, nel formato che vuoi...) per aiutare ioBloggo.
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Template