Togliere il rettangolino della data a foglietti

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Togliere il rettangolino della data a foglietti

Messaggioda toshichan » 7 aprile 2010, 19:14

Salve,
ho effettuato qualche piccola modifica al template di base per adattarlo alle mie esigenze, cambiando header e colori, però, nonostante le abbia provate tutte, non sono riuscita a cacciare via la data a foglietto. Vorrei semplicemente che venisse visualizzata a destra, tipo "05 aprile 2010, 16:20 - ★categoria". Sono andata a modificare sia il formato data dall'amministrazione sia il tag, ma come risultato ho ottenuto solamente di farmi scrivere la stringa all'interno del rettangolino, che non riesco proprio a eliminare. Premesso che non ho idea di come fare a cambiare il CSS, c'è qualcuno che possa aiutarmi a risolvere il problema? Non so davvero più che fare >__<
Grazie mille in anticipo.

[EDIT]
Da quanto ho capito anche l'utente Dhoroty aveva il mio stesso problema, e le è stato risposto così:
"Non sbagli nulla, ma dimentichi di togliere dal codice sorgente [template - pagina] la riga che riguarda il "quadratino" in questione, che dovrebbe essere impostato nella classe "dataBox" e simili.
Puoi anche cancellare direttamente la classe abbinata al "DIV" in cui è contenuta la --data-- e impostarla tu da zero, inserendo magari una nuova classe.
Vorrei essere più precisa, ma dal codice sorgente non vedo la parte CSS.. quindi non so com'è impostato e non so neppure se puoi modificarlo."

Puoi anche cancellare direttamente la classe abbinata al "DIV" in cui è contenuta la --data-- e impostarla tu da zero, inserendo magari una nuova classe. Questo passo per me è arabo. Come dovrei fare, dove si trova il codice sorgente [template - pagina]?
toshichan
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://machinosoranoshitade.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Template