Ho creato un template ma non viene visualizzato correttament

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Ho creato un template ma non viene visualizzato correttament

Messaggioda mimmyna » 23 settembre 2009, 19:01

Ciao a tutti, ieri ho creato un template, ho inserito l'indirizzo del .css nello spazio apposito ed ho pubblicato il blog, ma quando lo visito a volte compare ed altre volte, invece, la pagina è tutta confisa e bianca, come se non ci fosse alcun template, lo stesso vale per i popup, come posso risolvere? Inoltre ci sarebbe un altro problema:
Immagine
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
mimmyna
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://loosingallcontrol.iobloggo.com/

Re: Ho creato un template ma non viene visualizzato correttament

Messaggioda arunka » 23 settembre 2009, 23:43

Il css non si vede perchè lo hai hostato su altervista che non autorizza css esterni. quindi per vederlo correttamente devi trovarti un altro host.
Il secondo problema invece qual'è? che la colonna centrale è troppo corta rispetto quella di destra? quello credo sia causato dal fatto che non hai ancora scritto abbastanza post da allungarla.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: Ho creato un template ma non viene visualizzato correttament

Messaggioda mimmyna » 24 settembre 2009, 0:28

Ti ringrazio! Ah non sapevo questa cosa di altervista :( però ora sembra funzionare abbastanza...non sta più scomparendo...dici che devo comunque trovare un altro sito? Comunque ti ringrazio tantissimo!!!!
edit: come non detto mi è sparito di nuovo :( dovrò proprio cercare un altro sito di hosting...ma non ne trovo!! me ne servirebbe uno gratuito...comunque grazie ancora :(
mimmyna
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://loosingallcontrol.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Template