Post nella pagina del template

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Post nella pagina del template

Messaggioda mycoXspica » 22 marzo 2012, 0:49

Salve a tutti, piacere!
È la prima volta che scrivo in questo forum e non sono neanche sicura che sia la sezione giusta, se così non fosse, chiedo scusa >//<
Ad ogni modo, vi illustro il mio problema X'D
Non sono molto esperta di iobloggo, mi ci sono registrata esattamente l'altra sera, per trasferire il mio - ormai defunto - blog di splinder;
Ho preso un template dal blog "Grafica Stregata", copiando tutto così com'era, senza fare considerevoli modifiche (se non si calcola l'aggiunta di informazioni personali all'interno della pagina del template), ad ogni modo, ho però notato che, quando scrivo un nuovo post, questo, oltre che nella colonna dei post, si vede anche alla destra del template, sullo sfondo...

ESEMPIO: http://i41.tinypic.com/t9bq76.jpg

Questo è uno stamp della pagina come la vedo io, spero che sia soltanto un errore del mio pc, altrimenti, non saprei proprio come sia possibile una cosa del genere, eppure il codice mi pare che sia giusto... non lo so :?
Voi avete qualche idea? L'indirizzo del mio blog è http://mycoxspica.iobloggo.com/

Grazie in anticipo e scusate il disturbo X3
mycoXspica
principiante
principiante

Indirizzo blog: mycoxspica.iobloggo.com

Re: Post nella pagina del template

Messaggioda arunka » 22 marzo 2012, 18:33

Ciao e benvenuta tra noi.
Probabilmente nella sezione PAGINA del tuo template hai inserito due volte il tag --post--.
Prova a controllare.
Se hai bisogno di altro aiuto a riguardo, ti consiglio di incollarci il codice del tuo template tra due code (quinto tasto qua dell'editor)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda mycoXspica » 22 marzo 2012, 21:28

Trovato e risolto il problema! :-O :daidai:
Grazie mille, gentilissimo! ♥
mycoXspica
principiante
principiante

Indirizzo blog: mycoxspica.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 23 marzo 2012, 14:24

Prego.
Comunque sono gentilissimA, sono femmina :)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Template