Pagina 1 di 1

Template Ubriaco

MessaggioInviato: 19 febbraio 2012, 16:48
da tamango
Finchè è durato è stato bello! La scorsa settimana il template del mio blog si è presentato... tutto a destra. Chi mi aiuta?( per come è combinato ci vorrebbe una maga) Mi affido alla vostra abile competenza. tamango.iobloggo.com

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 19 febbraio 2012, 19:22
da Alexiel
Se prima andava bene... perché non provi a reimportarlo? (nel caso tu l'abbia importato ultimamente da quello di splinder e nel caso tu abbia ancora il file) :D
Evidentemente hai fatto qualche modifica nel template, ti ricordi cosa hai cambiato? Basterebbe fare il procedimento inverso... :?

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 19 febbraio 2012, 22:02
da tamango
Il template che vedi è il codice nuovo (prelevato su dreamgraphic.iobloggo.com)-
Se può tornarvi utile come notizia vi dirò che ha coinciso con alcuni importanti aggiornamenti della piattaforma. Anche l'amico PietroAtzeni si è ritrovato con il template colore unico: amaranto. (era bianco)
Cmq. non ho fretta, desideravo risolvere chissà dovesse capitare con il template al quale abbiamo tolto la barra-tag-credits.
Grazie di tutto e serena notte.
tamango :)

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 19 febbraio 2012, 22:11
da Alexiel
Ho appena provato ad importare il tuo stesso template. Si vede correttamente. Ti consiglio di reimportarlo ricopiando il codice dal blog da cui l'hai preso.
I colori dei template non dipendono in alcun modo dai cambiamenti, seppur importanti, di IoBloggo.

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 21 febbraio 2012, 8:24
da tamango
Riproverò e ti farò sapere. Grazie.
Tamango

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 21 febbraio 2012, 8:38
da tamango
Ciao!
Ho messo il codice nuovo del template, il risultato è lo stesso: tutto a destra. Lascerò il template per un pò di tempo così lo vedrai, non c'è il mio libro e c'è l'immagine di 2 corpi abbracciati. Fammi sapere se lo vedi come lo vedo io. Grazie, cara! Sei stata molto gentile. A presto|
Tamango :)

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 21 febbraio 2012, 9:33
da arunka
Ciao, mi dai il link corretto del template originale?
Comunque ho hai fatto modifiche tu, ho il proprietario di quel codice ha modificato l'indirizzo delle immagini sostituendole con altre.
Seconda cosa, quei template sono stati creati per splinder, e prima di essere inseriti nel codice, vanno importati con la procedura.
Il mio consiglio è di metterti direttamente in contatto con il creatore del template.
Altrimenti ti fai un template con il wizard.

Re: Template Ubriaco

MessaggioInviato: 21 febbraio 2012, 11:09
da Alexiel
Aru, il template si trova qui: http://dreamsgraphic.iobloggo.com/353//&cid=309912 e funziona correttamente quando importato.