Pagina dei commenti

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Pagina dei commenti

Messaggioda Sab » 27 gennaio 2012, 13:41

Ciao :)

Ho un problemino!
Da un po' mi sono accorta che le pagine dei commenti del mio blog hanno qualcosa di strano! Nel senso, sono prive di una 'grafica', diciamo, e risultano molto confusionarie. C'è un modo per metterle a posto? Ricordo che all'inizio, quando avevo importato il template da Splinder, mi era venuto scritto qualcosa riguardo ai commenti e ad un codice che dovevo inserire in una pagina a parte, ma non avevo idea di dove andare a recuperare quel codice nè di dove dovevo metter le mani, quindi lasciai perdere!

Spero di essermi spiegata abbastanza chiaramente, in ogni caso grazie mille per l'aiuto ^__^
Sab
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://snowfallson.iobloggo.com/

Re: Pagina dei commenti

Messaggioda arunka » 27 gennaio 2012, 15:01

Ne abbiamo parlato innumerevoli volte qua
viewtopic.php?f=29&t=14208
e qua
viewtopic.php?f=29&t=14128
e anche qua
viewtopic.php?f=29&t=14161

Splinder non permeteva la personalizzazione del template commenti percui è normale che al momento del passaggio la parte di tempate relativo ai commenti sia rimasto sprovvisto di css.

Chiudo questa discussione e sposto nella sezione adatta.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Template