template da splinder: completamente sballato.

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

template da splinder: completamente sballato.

Messaggioda trapne » 23 gennaio 2012, 12:25

Salve a tutti, ed inutile a dirsi, mi scuso in anticipo per la mia incompetenza.
Sono una delle tante nuove presenze, causata dalla dismissione di Splinder, ed essendo un nuovo acquisto, ovviamente non riesco a risolvere un grosso problema: spero che voi possiate aiutarmi, insomma >_< sono un'emigrante da questo blog, ed il mio problema è il seguente: il template di splinder non funziona.
Ho già effettuato il procedimento di conversione tramite l'apposito pannello, ma per qualche strano motivo che non so, il template si sballa completamente. Inserisco il codice completo del template nell'apposito box, clicco su "importa" ed il risultato è.. questo. E dopo aver assegnato al blog il relativo template, ecco cosa mi esce fuori: ta-daannn! Il blog c'è, ma manca tutto il box dei credits e tutti i relativi post. WTF? XD
Se tolgo il template, invece, i post sono visibili, ma rimane tutto bianco, perchè essendo senza template, ovviamente non vi è una decente parte grafica.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
Grazie in anticipo :ciao:
trapne
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://tokiohotelgraphic.iobloggo.com

Re: template da splinder: completamente sballato.

Messaggioda Alexiel » 23 gennaio 2012, 14:50

Una cosa veloce che puoi fare: riprovare a importarlo. Altrimenti tocca aspettare che qualcuno ti aiuti ad aggiustarlo :D
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Re: template da splinder: completamente sballato.

Messaggioda arunka » 23 gennaio 2012, 15:05

non hai inserito i tag --post--. leggi qua viewtopic.php?f=29&t=14279#p79360 come fare.
Chiudo.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Template