Concerti

Insomma, tutto quello che fa "cultura" :D

Moderatore: Moderatori iobloggo

Concerti

Messaggioda Lucretia » 5 marzo 2005, 0:46

R.E.M.

10 giugno 2005 allo stadio Olimpico di Roma.
I biglietti per la data romana saranno disponibili da lunedì 7 marzo 2005 ore 15:00 tramite il circuito Ticket One e dal 14 marzo 2005 in tutte le prevendite abituali.
La band di Athens, porterà sul palco i successi di oltre vent'anni di carriera e i brani dell'ultimo lavoro, "Around The Sun". L'album, uscito lo scorso ottobre ed entrato direttamente al numero uno della classifica italiana, è doppio platino in Italia e si trova tuttora nei primi posti delle classifiche di vendita.
Ecco i prezzi per i diversi tipi di biglietti:

CURVA SUD NUMERATA euro 32,00 + prev.
DISTINTI SUD EST NON NUM euro 28,00 + prev.
DISTINTI SUD OVEST NON NUM euro 28,00 + prev.
PARTERRE euro 30,00 + prev.

i biglietti costano parecchio, ma cazzarola, loro non li ho mai visti dal vivo...
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Neo652 » 5 marzo 2005, 4:24

Il mio livello di aggiornamento per i concerti è questo: a settembre comincia il tour di Masini. Di più nin zò. Ma mi informo, mica vivo solo di Masini (anche se a volte può sembrare...)
Io non voglio insegnarvi la vita
perché ognuno la impara da se

98% of teenagers do or have tried smoking pot. If you're one of the 2% who hasn't, copy & paste this in your signature (ci sono cose che non val la pena provare)

lozioric ha scritto:Che te ne fai della guerra, quando sei il "numero uno"? Quando sei la Microsoft delle religioni?
Neo652
dipendente
dipendente

Messaggioda Bridget Jones » 5 marzo 2005, 4:46

Neo652 ha scritto:Il mio livello di aggiornamento per i concerti è questo: a settembre comincia il tour di Masini. Di più nin zò. Ma mi informo, mica vivo solo di Masini (anche se a volte può sembrare...)

ghghhghg! grande neo!! :P :roll:
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
Bridget Jones
maniaco
maniaco

Deconstruction

Messaggioda Fedina » 5 marzo 2005, 13:05

Ehi ehi ehi, qui si parla di concerti e .. come si può dimenticare il deconstruction?! :D:D

Unica data italiana, 8 maggio .. Al Palasesto di Sesto San Giovanni ..

Ecco i gruppi:
No Use For A Name, Boysetsfire, Strung Out, Strike Anywhere, From Autumn To Ashes, Capdown, Only Crime, Pepper, Banda Bassotti, Derozer, Marsh Mallows.

In più come di consueto ci saranno dei pazzi che andranno sullo skate e in bmx e faranno dei numeri da paura O_O !!

Nel caso foste interessati, per maggiori informazioni potete cliccare qui :)
oOo-"я знаю что я ничего не знаю"-oOo
Immagine - Chanel n°5°dan.
Fedina
maniaco
maniaco

Re: Concerti

Messaggioda Immanitas » 8 marzo 2005, 1:57

Lucretia ha scritto:R.E.M.

I biglietti per la data romana saranno disponibili da lunedì 7 marzo 2005 ore 15:00 tramite il circuito Ticket One e dal 14 marzo 2005 in tutte le prevendite abituali.
La band di Athens, porterà sul palco i successi di oltre vent'anni di carriera e i brani dell'ultimo lavoro, "Around The Sun". L'album, uscito lo scorso ottobre ed entrato direttamente al numero uno della classifica italiana, è doppio platino in Italia e si trova tuttora nei primi posti delle classifiche di vendita.

i biglietti costano parecchio, ma cazzarola, loro non li ho mai visti dal vivo...

Mah, guarda, considerando gli standard attuali direi che non sono neanche tanto cari. Ricordo che quando ancora c'era la lira un concerto di Sting a Roma costava 80.000 lire, per non parlare di quello che adesso chiedono i nomi pop più affermati. Non è il mio genere, però penso che i R.E.M. quei 30 euro li valgano tutti, ho visto molto di peggio.
Immanitas
inesperto
inesperto

Messaggioda Lucretia » 8 marzo 2005, 2:12

Immanitas ha scritto:Mah, guarda, considerando gli standard attuali direi che non sono neanche tanto cari. Ricordo che quando ancora c'era la lira un concerto di Sting a Roma costava 80.000 lire, per non parlare di quello che adesso chiedono i nomi pop più affermati. Non è il mio genere, però penso che i R.E.M. quei 30 euro li valgano tutti, ho visto molto di peggio.

infatti penso proprio che andrò.

costano una tombola (sul serio) i biglietti per Lenny Kravitz: dai 33 + prevendita (almeno 5€) a 53 + prevendita. :o

ma nulla in confronto a quanto si trovano ora su ebay i biglietti per gli U2 (esauriti nel giro di poche ore)... arrivano anche a 250€. la cosa peggiore è che c'è chi li comprerà, maledetti bagarini. :|

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda queenoffaeries » 8 marzo 2005, 15:18

..a piacerebbe sapere se qualcuno va a quello dei <b>soad</b> il 30 maggio a milano.Io non ci sarò,ma mi piacerebbe tanto sapere com'è andata,anzi sinceramente vorrei sapere TUTTO^^
queenoffaeries
purosangue
purosangue

Messaggioda Lucretia » 8 marzo 2005, 15:27

queenoffaeries ha scritto:..a piacerebbe sapere se qualcuno va a quello dei <b>soad</b> il 30 maggio a milano.Io non ci sarò,ma mi piacerebbe tanto sapere com'è andata,anzi sinceramente vorrei sapere TUTTO^^

anche quello, se non ricordo male, è andato esaurito nel giro di pochissimo tempo.

cacchio, è già il secondo loro concerto che mi perdo. vanno sempre a milano... :|

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda queenoffaeries » 8 marzo 2005, 15:38

infatti,lu se vengono a roma è un'altra storia.
A roma mi so muovere meglio ed è più vicino a me.
Comunque ho solo 26 anni e tra l'altro ancora non trovo un bel gruppo di amanti dei soad qui per andarci.
[tranne a me e al mio ragazzo...non piacciono a nessuno!]
Quindi se ci sarà una prossima mi troverà + preparata!!
Intanto faccio un appello[non si sa mai]:
QUALCUNO CI VA?

PS:LU secondo te ci tornano in italia?
queenoffaeries
purosangue
purosangue

Messaggioda Lucretia » 8 marzo 2005, 15:46

queenoffaeries ha scritto:infatti,lu se vengono a roma è un'altra storia.
A roma mi so muovere meglio ed è più vicino a me.
Comunque ho solo 26 anni e tra l'altro ancora non trovo un bel gruppo di amanti dei soad qui per andarci.
[tranne a me e al mio ragazzo...non piacciono a nessuno!]
Quindi se ci sarà una prossima mi troverà + preparata!!
Intanto faccio un appello[non si sa mai]:
QUALCUNO CI VA?

PS:LU secondo te ci tornano in italia?

ecco, a parlare dei SOAD mi hai fatto venire voglia di ascoltare Spiders (appena messa su, a palla, naturalmente!)

beh, essere in 2 è già sufficiente per andare ad un concerto... poi un sacco di gente puoi conoscerla lì!

il fatto che l'italia sia già stata inclusa nei loro tour è un buon segno. ma dubito che andranno mai a sud di milano... purtroppo.

un loro concerto dev'essere de-va-stan-te!

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Mac » 8 marzo 2005, 17:27

Immanitas ha scritto:
Lucretia ha scritto:R.E.M.

Mah, guarda, considerando gli standard attuali direi che non sono neanche tanto cari. Ricordo che quando ancora c'era la lira un concerto di Sting a Roma costava 80.000 lire, per non parlare di quello che adesso chiedono i nomi pop più affermati. Non è il mio genere, però penso che i R.E.M. quei 30 euro li valgano tutti, ho visto molto di peggio.

io per sentirli a Locarno (Sfizzera) un paio d'anni fa ho sborsato 70 franchi (circa 46 euro) :cry:

...però è stato un concerto figo :ok:
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda queenoffaeries » 9 marzo 2005, 2:40

non m i dire cosiììì :(
queenoffaeries
purosangue
purosangue

Messaggioda Lucretia » 21 aprile 2005, 23:42

insomma, io alla fine ho preso i biglietti per i subsonica il 16/5 a roma e i REM il 10/6. :ok:

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Little Sister » 22 aprile 2005, 0:21

E io dopodomani vado a prendere il biglietto per il concerto dei The Kills a Roma. :ok:
Comunque queenoffairies, anche io sono di roma e ho il tuo stesso problema.. non ho nessuno con cui andare al concerto dei S.O.A.D. :cry:
Little Sister
abituale
abituale

Messaggioda britkillah » 22 aprile 2005, 19:45

Little Sister ha scritto:E io dopodomani vado a prendere il biglietto per il concerto dei The Kills a Roma. :ok:
Comunque queenoffairies, anche io sono di roma e ho il tuo stesso problema.. non ho nessuno con cui andare al concerto dei S.O.A.D. :cry:

i the kills a roma? dove? quando? quanto?
britkillah
maniaco
maniaco

Indirizzo blog: http://britishkiller.iobloggo.com

Prossimo

Torna a Musica, libri, cinema