The impossible quiz

Giochi, quiz, test e altro ancora... per quando non sai cosa fare e pensi che non sia il caso di spammare nel forum

Moderatore: Moderatori iobloggo

The impossible quiz

Messaggioda Newbie » 13 ottobre 2007, 12:22

:ciao: voglio proporvi un quiz veramente difficile, perchè? Per due motivi:

1) le risposte si basano su una logica di per sé logica, ma che comunque bisogna capire perché si basa per esempio su doppi sensi e quant'altro

2) i doppi sensi e il resto sono in inglese quindi questo può rappresentare per alcuni un problema se non si sa bene l'inglese.

Detto questo eccovi il link: http://www.notdoppler.com/theimpossiblequiz.php

A presto!
Newbie
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 23 novembre 2007, 21:09

Giuro che adesso mi segno le risposte..
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 23 novembre 2007, 21:32

diomio, ma quante domande sono? io sono arrivata a 32 ma temo non finiranno mai...
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Morgaine » 24 novembre 2007, 14:52

Io al 42 mi sono bloccata.... e ho dovuto skippare quella del "don't touch pink" O.o peggio dell'idiot test!
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Messaggioda arunka » 24 novembre 2007, 15:04

Terrificante.
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Torna a Passatempi