destra e sinistra

Giochi, quiz, test e altro ancora... per quando non sai cosa fare e pensi che non sia il caso di spammare nel forum

Moderatore: Moderatori iobloggo

Messaggioda Kawada87 » 8 ottobre 2007, 20:46

callo ha scritto:Scusate ma gira chiaramente in senso orario. Non c'è modo di vederla nell'altro senso.
Secondo me è la gif che ogni tanto cambia giro.

No quello no. Io e un mio amico la vedevamo in versi opposti nello stesso momento
Kawada87
esperto
esperto

Messaggioda callo » 8 ottobre 2007, 20:56

Ok, dopo un po' di tempo in osservazione effettivamente cambia giro. L'ho vista girare in senso antiorario, anche se per me il verso dominante è l'altro.

Mi sono ricordato che mi capitava anche con le pale del ventilatore di vederle cambiare senso se mi fissavo per un po' di tempo, e infatti così è stato anche per la signorina.
e se sono amareggiata e'perche'e'finita e quando

le cose belle finiscono ti spiace

per te non e'mai iniziata caRA

Immagine

Immagine
Immagine
callo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sopf » 12 ottobre 2007, 14:33

EddieTF ha scritto:Sempre e solo orario :|

Mi associo. :|
Nonostante abbia provato a fissarmi e convincermi che andasse in senso antiorario, il mio cervello non ne vuole sapere di vederla andare al contrario..
<i>« Pensa a un pianoforte. Tu sai che i tasti sono 88 e su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro. <b>Tu</b> sei infinito. La musica che puoi fare è infinita. Ma se salgo su quella scaletta e davanti a me si srotola una tastiera di milioni, miliardi di tasti. Quella tastiera è infinita. Ma se quella tastiera è infinita, ed è questa la realtà, che è infinita, allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Sei seduto sul seggiolino sbagliato. Quello è il pianoforte su cui suona Dio. »</i>

<b>Novecento</b>
Sopf
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 13 ottobre 2007, 9:34

anche io orario... ma ognitanto mi cambia giro.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 13 ottobre 2007, 9:36

callo ha scritto:Mi sono ricordato che mi capitava anche con le pale del ventilatore di vederle cambiare senso se mi fissavo per un po' di tempo, e infatti così è stato anche per la signorina.

a me succede spessissimo con l'orologio. se sono distratta vedo le lancette che vanno in senso antiorario.. :?
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alexiel » 13 ottobre 2007, 10:29

arunka ha scritto:a me succede spessissimo con l'orologio. se sono distratta vedo le lancette che vanno in senso antiorario.. :?

QUESTO mi sembra più grave... u_u
Cercare prima di postare
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Messaggioda Newbie » 13 ottobre 2007, 10:32

Alexiel ha scritto:
arunka ha scritto:a me succede spessissimo con l'orologio. se sono distratta vedo le lancette che vanno in senso antiorario.. :?

QUESTO mi sembra più grave... u_u

In effetti :D Comunque non c'è verso di vedere sta qua in senso orario per me...
Newbie
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 13 ottobre 2007, 10:39

uff. è perché uso tutte e due le parti del cervello... Non so scrivere con la sinistra ma molte cose che i destri fanno con la destra, io le faccio con la sinistra.

comuqnue credo sia legato al fatto che da piccola scrivevo e leggevo al contrario. Poi mia mamma si è impuntata che sbagliavo, e mi ha insegnato a fare le cose al dritto (anche se io continuavo a farle anche a modo mio). Questo mi ha permesso di sviluppare entrambi le parti del cervello.

tutta questione di par condicion u_u
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda puff » 15 ottobre 2007, 10:20

arunka ha scritto:comuqnue credo sia legato al fatto che da piccola scrivevo e leggevo al contrario. Poi mia mamma si è impuntata che sbagliavo, e mi ha insegnato a fare le cose al dritto

dicono faccia male all'autostima :sisi:
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda arunka » 15 ottobre 2007, 11:50

Io per sicurezza a mia madre glielo rinfaccio sempre. :P
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda puff » 15 ottobre 2007, 12:42

arunka ha scritto:Io per sicurezza a mia madre glielo rinfaccio sempre. :P

grande! :lol:
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Anacleto » 2 novembre 2007, 20:54

Sempre e solo orario. Ho anche provato a farle cambiare giro ma niente. Però non mi sembra che il profilo ci azzecchi molto... :?
Immagine
«Dall'ingenuità possono nascere dei piccoli miracoli, o anche delle grandi stronzate.»
F. De André
Anacleto
esperto
esperto

Indirizzo blog: http://anacleto.iobloggo.com

Messaggioda Kawada87 » 2 novembre 2007, 22:39

Anacleto ha scritto:Sempre e solo orario. Ho anche provato a farle cambiare giro ma niente. Però non mi sembra che il profilo ci azzecchi molto... :?

Per provare a vederla cambiare senso prova a focalizzare lo sguardo su un punto vicino alla gif, lasciando che sia solo la visione periferica a guardarla
Kawada87
esperto
esperto

Messaggioda Kujaku » 3 novembre 2007, 1:49

Io la vedo girare in senso orario solo con la coda dell'occhio >_> Che vorrà dire? XD
Kujaku
esperto
esperto

Messaggioda Anacleto » 3 novembre 2007, 21:35

Kawada87 ha scritto:Per provare a vederla cambiare senso prova a focalizzare lo sguardo su un punto vicino alla gif, lasciando che sia solo la visione periferica a guardarla

Bene... se prima avevo solo la sensazione di avere metà cervello ora la cosa è appurata: io in senso antiorario proprio non riesco a vederla girare. :|
Se non altro ora so quale metà del cervello mi rimane. :sisi:
Immagine
«Dall'ingenuità possono nascere dei piccoli miracoli, o anche delle grandi stronzate.»
F. De André
Anacleto
esperto
esperto

Indirizzo blog: http://anacleto.iobloggo.com

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi