3 - Internet key momo design

Tutto ciò che riguarda la rete, programmi e ammennicoli hi-tech

Moderatore: Moderatori iobloggo

3 - Internet key momo design

Messaggioda Lexo » 3 luglio 2008, 2:24

Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza la chiave 3 momo design per connettersi ad internet tramite HSDPA? l'ho presa in prova gratuita per una settimana, funziona alla grande (scrivo con quella ora) ma volevo un pò di pareri da qualcun'altro che l'ha utilizzata, se ha avuto problemi con le tariffe (tipo bollette stratosferiche ecc dato che in internet su questi piani mobili si sente di tutto) o altro, insomma i vostri pareri personali, anche perchè dato che non sono raggiunto da ADSL questo oltre al collegamento wifi con antenna è l'unica alternativa..

Grazie a tutti,

ciao Ale :ciao:
Lexo
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://styless.iobloggo.com/

Re: 3 - Internet key momo design

Messaggioda puff » 4 luglio 2008, 12:41

ma cos'è questo il forum di consigli shopping?
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda *Alisea* » 7 luglio 2008, 14:03

Puff anche a me viene spontaneo chiedere qui, forse perchè ci si fida dell'utenza e dei consigli; in fondo sui contenuti Hi-tech adn web ci siamo e questo è un forum...

Io sto riflettendo sull'internet key della vodafone per l'estate... mah... quella che citi tu non la conosco, mi spiace
Immagine Immagine Immagine
*Alisea*
dipendente
dipendente

Messaggioda Lexo » 17 luglio 2008, 16:40

@Puff:
Beh più che consigli di shopping ho chiesto dei pareri tecnici su un prodotto tecnologico che riguarda internet...mi pare che la sezione sia quella giusta :ciao:

@Alisea
Ho fatto un sacco di ricerche, alla fine ho restituito la chiave, in quanto il contratto presenta delle parti poco chiare,e delle clausole un pò "furbette", per esempio: se non ci si accorge che il modem passa in gprs o gsm il traffico viene tariffato 1euro a mega (inviato e ricevuto), e la funzione di blocco della linea prescelta ed il conteggio dei dati non sono sicuri al 100% a detta di molti, e si rischia di sforare il limite mensile.. conclusione non mi sono fidato.
Per Vodafone bisogna stare attenti a cosa succede nel "post promozione" nel senso: come cambiano le tariffe quando scade il periodo offerta? stai attenta a quel particolare, in quanto poi sei legata per 2 anni al contratto.. :ciao:
ps cerchi la chiavetta per poterti connettere con il portatile dove vuoi o per un assenza della linea adsl dove abiti?
Lexo
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://styless.iobloggo.com/

Torna a Hi-Tech e Web