Pop-up molto lenti

Tutto ciò che riguarda la rete, programmi e ammennicoli hi-tech

Moderatore: Moderatori iobloggo

Pop-up molto lenti

Messaggioda mendo » 28 ottobre 2007, 23:54

Da qualche giorno i pop-up di iobloggo, relativi alla creazione di un post (inserisci link, mostra html, eccetera) sono lentissimi e appaiono dopo 10/20 secondi. Questo anche se sono a banda completamente vuota.

La cosa strana è che il problema ce l'ho solo con Firefox: con IE i pop-up appaiono in un secondo.
Ancora più strano il fatto che il pop-up dei commenti appare in pochissimi istanti anche in FF.

L'unica cosa che ho cambiato/aggiunto nel mio pc è stato il framewok 2.0 e 3.0 (installati perché un videogioco me li chiedeva). Possono essere questi il problema?
Avete consigli o devo rassegnarmi a fare tutto su IE?

Preciso che, cercando di risolvere il problema, ho completamente disinstallato FF, cancellando perfino la cartella del profilo, ma non è cambiato nulla.
mendo
inesperto
inesperto

Messaggioda anija » 29 ottobre 2007, 11:49

E' sicuramente un problema di firefox... Prova a disabilitare tutte le estensioni e riavviare firefox.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda mendo » 29 ottobre 2007, 19:49

anija ha scritto:E' sicuramente un problema di firefox... Prova a disabilitare tutte le estensioni e riavviare firefox.

Avevi ragione, era un'estensione. Si tratta proprio della iobloggo status bar che, tra l'altro notavo giusto oggi avere dei problemi. infatti mi mostra che ho dei commenti nuovi ma non il numero di quanti sono e anche l'icona non è bianca ma solo marroncina.
Sono l'unico con questo problema immagino, visto che nessuno ne ha mai parlato.

Ad ogni modo grazie: ora provo a reinstallarla e, mal che vada, vivrò senza :)
mendo
inesperto
inesperto

Messaggioda cm » 29 ottobre 2007, 21:37

mendo ha scritto:[quote="anija" Si tratta proprio della iobloggo status bar che, tra l'altro notavo giusto oggi avere dei problemi. infatti mi mostra che ho dei commenti nuovi ma non il numero di quanti sono e anche l'icona non è bianca ma solo marroncina.

Icone marroncine nella statusbar non ce ne sono :)

Al limite può essere che appaia una icona che indica la non connessione (guarda cosa dice il tooltip quando passi il mouse sull'icona).
Basta guardare se il log presenta qualche messaggio di non connesso... nel caso ci sia quale errore "incomprensibile" posta log ed xml.

In merito al numero mancante sopra le icone ti propongo di verificare che tu abbia l'opzione attivata.
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda mendo » 29 ottobre 2007, 22:37

Niente da fare: tolta e rimessa, la barra continua a darmi problemi. Amen, si farà senza :)
mendo
inesperto
inesperto

Messaggioda mendo » 29 ottobre 2007, 22:43

cm ha scritto:In merito al numero mancante sopra le icone ti propongo di verificare che tu abbia l'opzione attivata.

Per i numeri avevo beccato l'opzione solo che mi sono dimenticato di scriverlo qui, scusatemi. :)
Ma tanto era il problema minore, ormai ho tolto tutto. Quasi quasi mi metto a cercare una vecchia versione...
mendo
inesperto
inesperto

Torna a Hi-Tech e Web