sony ericsson z610i

Tutto ciò che riguarda la rete, programmi e ammennicoli hi-tech

Moderatore: Moderatori iobloggo

sony ericsson z610i

Messaggioda Lucretia » 24 settembre 2007, 17:57

qualcuno di voi ce l'ha?
sarà probabilmente il mio prossimo acquisto.

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc= ... &pid=10527

Immagine
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Flapper » 24 settembre 2007, 20:36

Io! Io! :D
Ottima scelta! Io ce l'ho nero...quelli colorati sono davvero troppo fluo, per i miei gusti (oltretutto quello nero è nero anche all'interno, mentre gli altri sono bianchi = subito sporchi di trucco!).
Comunque, mi ci trovo molto bene: la batteria, dopo un anno e almeno 30 minuti di conversazione al giorno, dura circa 10 giorni; lo sportellino è molto solido, perché anche se lo tratto senza troppe cerimonie, non ha preso gioco ed è come il primo giorno. Molto carini i menu, ed è decisamente personalizzabile come grafica e tutto.
L'unico appunto?! Come è facile immaginare...la superficie lucida è tanto bella quanto delicata! Le didate rimangono TUTTE (ma con il panno degli occhiali, vegnono via) e, ovviamente, usato senza custodietta si riempie di mini-graffietti , anche se per ora sono riuscita ad evitare sfregi notevoli. Tieni conto che, però, io sono Miss Delicatezza, e lo sbatto "nudo" in borsa insieme alle chiavi di casa!

Se hai altre domande...sono qui!
Immagine
Flapper
purosangue
purosangue

Messaggioda Lucretia » 24 settembre 2007, 20:51

ottimo!
ho letto varie recensioni/prove online e sembra avere un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre ad essere stilosissimo.
credo che lo prenderei nero anche io (ho visto l'interno, è bellissimo!), anche se non riesco a convincermi del tutto. per quanto io non sia da colori fluo, sono davvero carine anche le altre due versioni!
quanto alla delicatezza dell'esterno, è l'unico appunto che ho trovato in giro. credo che comprerei anche una cosa del genere per proteggerlo: http://cgi.ebay.it/Crystal-Case-per-Son ... dZViewItem

io ho avuto un sony ericsson (non ricordo la sigla, era il progenitore di questo) prima del mio attuale motorola (che è una mezza schifezza) e il motivo per cui l'ho dovuto cambiare era un problema del software - che avevano tutti gli esemplari - per cui ogni tanto si impallava. per dire: scorrendo un elenco qualunque, ultimi messaggi o ultime chiamate, se andavi in fondo a cercare dati meno recenti molto velocemente, andava in pappa. si bloccava del tutto e per farlo riprendere dovevi spegnere e riaccendere. operazioni del genere andavano fatte solo molto lentamente per evitare che si bloccasse. alla lunga era diventato sempre più frequente e insopportabile. ti è mai capitato qualcosa del genere?

la batteria che ti dura 10 giorni?! il mio motorola se riceve una telefonata al giorno, al secondo giorno mi scende già di una tacca. la batteria meno duratura della storia, mannaggiallui.

per curiosità, quanto lo hai pagato? ora l'ho visto sul sito della tim a 199€ ma nei siti online si trova anche sui 170€ comprese le spese di spedizione. devo ancora fare un giro per i vari negozi/centri commerciali, visto che è solo da ieri che mi sono orientata su questo.

grazie cara :)

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Flapper » 25 settembre 2007, 15:36

Lucretia ha scritto:un problema del software - che avevano tutti gli esemplari - per cui ogni tanto si impallava. [...] ti è mai capitato qualcosa del genere?

No, mai successo! (dice Silvia, con aria indifferente mentre fa gli scongiuri)

Lucretia ha scritto:per curiosità, quanto lo hai pagato?

Me lo hanno regalato lo scorso Natale, e costava 250€, mi pare... :? Ha tenuto comunque più il prezzo di molti altri modelli.

Ah, dimenticavo...ha anche una buona fotocamera, da 2mp!
Immagine
Flapper
purosangue
purosangue

Messaggioda Lucretia » 25 settembre 2007, 15:41

ora con la tim so che è in vendita a 199€, ma so che è stato avvistato anche a 149€, il che gli fa prendere altri punti.
leggevo di qualcuno che si lamentava ogni tanto di "perdersi" le notifiche di chiamate perse o messaggi in arrivo, con qualcosa che ha a che fare con i tastini laterali. però mi sembra davvero di stare a cercare il pelo nell'uovo... diciamo che sono piuttosto convinta e devo solo trovare dove costa meno. u_u

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Kawada87 » 25 settembre 2007, 22:33

Lucretia ha scritto:ora con la tim so che è in vendita a 199€, ma so che è stato avvistato anche a 149€, il che gli fa prendere altri punti.
leggevo di qualcuno che si lamentava ogni tanto di "perdersi" le notifiche di chiamate perse o messaggi in arrivo, con qualcosa che ha a che fare con i tastini laterali. però mi sembra davvero di stare a cercare il pelo nell'uovo... diciamo che sono piuttosto convinta e devo solo trovare dove costa meno. u_u

Il 90% dei cellulari con i tasti laterali ha il brutto vizio di farti perdere gli avvisi di chiamata. Un difetto sul quale alla fine si può sorvolare, basta prendere l'abitudine ogni tanto di dare una controllata manualmente se erano arrivate chiamate recenti
Kawada87
esperto
esperto

Messaggioda Lucretia » 26 settembre 2007, 9:35

ma si, infatti. mi sembra assolutamente trascurabile, se il resto funziona bene come ho letto in giro.

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Flapper » 26 settembre 2007, 14:39

mah, quando il tastino fa scomparire la videata delle chiamata persa, rimane comunque un'iconcina rossa nello schermo, che ti segnala che hai delle nuove chiamate nel registro...
Immagine
Flapper
purosangue
purosangue

Messaggioda Lucretia » 12 dicembre 2007, 13:48

ecco, era qua.
comprato, poi, e contentissima. u_u

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda callo » 12 dicembre 2007, 14:03

Lucretia ha scritto:ecco, era qua.
comprato, poi, e contentissima. u_u

e ar popolo?
e se sono amareggiata e'perche'e'finita e quando

le cose belle finiscono ti spiace

per te non e'mai iniziata caRA

Immagine

Immagine
Immagine
callo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lucretia » 12 dicembre 2007, 15:18

magari qualcuno fa qualche ricerca e capita qui. trova solo mille dubbi e domande ma non sa come è andata a finire. così lo sa.

tu dovresti essere sensibile a questo genere di cose. u_u

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda callo » 12 dicembre 2007, 15:41

Lucretia ha scritto:magari qualcuno fa qualche ricerca e capita qui. trova solo mille dubbi e domande ma non sa come è andata a finire. così lo sa.

tu dovresti essere sensibile a questo genere di cose. u_u

uff, avevo solo voglia di spammare un po' oggi :P
e se sono amareggiata e'perche'e'finita e quando

le cose belle finiscono ti spiace

per te non e'mai iniziata caRA

Immagine

Immagine
Immagine
callo
Moderatore
Moderatore

Torna a Hi-Tech e Web