Immagini animate

Tutto ciò che riguarda la rete, programmi e ammennicoli hi-tech

Moderatore: Moderatori iobloggo

Immagini animate

Messaggioda RiaPatty » 5 dicembre 2006, 14:36

Ciao a tutti!
ho un problema con tutte le immagini animate: emoticons, glitterate, clipart, ecc. Su ogni blog (compreso il mio), ma anche su qualsiasi sito, non riesco a vederle animate, ma restano statiche. :( Sapreste dirmi come mai e se c'è una soluzione a questo problema? :? E' fastidioso non poterle vedere animate. Sigh! Help Me!
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Ria
RiaPatty
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: perledivetro.iobloggo.com

Messaggioda puff » 5 dicembre 2006, 16:28

hai abilitato un opzione nel tuo broswer che impedisce di vedere le gif animate, controlla in strumenti -> opzioni

non è un problema template ne di iobloggo, sposto il topic ^^
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RiaPatty » 6 dicembre 2006, 12:14

grazie puff!:)
Ho controllato, ma non ho trovato alcuna opzione per le immagini! nè in firefox ne in internet explorer! sigh :cry:
RiaPatty
purosangue
purosangue

Messaggioda puff » 6 dicembre 2006, 12:18

RiaPatty ha scritto:grazie puff!:)
Ho controllato, ma non ho trovato alcuna opzione per le immagini! nè in firefox ne in internet explorer! sigh :cry:

forse hai un programma che blocca pop up e pubblicità? il firewall? cerca nelle opzioni :?
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RiaPatty » 6 dicembre 2006, 13:00

grazie di tutto puff... :)

ah! dove hai spostato il topic, così scrivo lì? :)

Per le immagini animate ho quasi risolto. Ho un antivirus molto invasivo temo (zonealarm) e ci sono molte opzioni da modificare, ma non me ne intendo e non so dove mettere le mani. :P Ad ogni modo ho fatto in modo che si vedano tutte le animazioni dei popoup e che non vengano bloccati i cookies! Non so se è giusto e se questo mi permette comunque una protezione virus, però le immagini animate ora riesco a vederle un po' di più. :) Per iobloggo invece non so...continua a dirmi che sono loggata anche se poi mi apre la pagina di presentazione. BOH! che cosa potrei fare? :?
RiaPatty
purosangue
purosangue

Messaggioda puff » 6 dicembre 2006, 13:08

RiaPatty ha scritto:Ad ogni modo ho fatto in modo che si vedano tutte le animazioni dei popoup e che non vengano bloccati i cookies! Non so se è giusto e se questo mi permette comunque una protezione virus, però le immagini animate ora riesco a vederle un po' di più. :)

che io sappia le gif animate non portano virus ma semmai infastidiscono se sono banner pubblicitari :?

RiaPatty ha scritto:Per iobloggo invece non so...continua a dirmi che sono loggata anche se poi mi apre la pagina di presentazione. BOH! che cosa potrei fare? :?
forse è sempre l'antivrirus comunque controlla gli altri topic nella sezione Problemi tecnici - LOGIN e REGISTRAZIONE e semmai scrivi lì ^^

RiaPatty ha scritto:ah! dove hai spostato il topic, così scrivo lì?

è questo! l'ho spostato nella categoria del forum Hi-Tech e Web
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RiaPatty » 6 dicembre 2006, 13:30

ah! che fuori che sono! :D ho letto il messaggio entrando in "leggi tutti i tuoi messaggi" e non mi sono accorta che ero già dentro il messaggio trasferito. :P Ad ogni modo grazie di tutto per l'aiuto e i consigli. :ok: Continuo a provare e controllare e vedo che succede! :)
RiaPatty
purosangue
purosangue

Messaggioda Kawada87 » 6 dicembre 2006, 17:25

Uhm... prova a cancellare cache e cookies più i file temporanei di Firefox, inoltre IMHO è meglio togliere Zone allarm e passare ad altro, lo trovo troppo invasivo come firewall ed è anche un bel po' pesantuccio
Kawada87
esperto
esperto

Messaggioda RiaPatty » 6 dicembre 2006, 17:47

Grazie per il consiglio. E per l'aiuto. Mi sapreste consigliare un antivirus migliore? magari free? :?
grazie! :)
RiaPatty
purosangue
purosangue

Messaggioda puff » 6 dicembre 2006, 18:04

Io uso avast! è un antivirus gratuito (basta registrarsi credo) e non ho problemi, lo uso da quasi un anno.

per il firewall il Kerio, sempre gratuito, è molto sempilice imposti che ti chieda sempre quando ci sono intrusioni e poi decidi tu cosa bloccare e cosa no, tipo apri firefox e ti chiede la prima volta intrusione da firefox, vuoi bloccare? metti no e ricorda e non ti romperà più u_u

link
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kawada87 » 6 dicembre 2006, 18:07

Quoto Kerio come Firewall, davvero buono e semplice da usare. Mentre come antivirus free io uso AVG 7 free edition, anche se alla fine è equivalente ad Avast
Kawada87
esperto
esperto

Messaggioda puff » 6 dicembre 2006, 18:14

Kawada87 ha scritto:io uso AVG 7 free edition

umh l'ho usato per un po' non ricordo perché l'ho tolto :? forse non mi piaceva la posizione dell opzioni poco intuitiva
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kawada87 » 6 dicembre 2006, 18:18

Si come intuitività è abbastanza basso, avast è sicuramente meglio. Però ormai dopo anni mi sono affezionato a AVG ^^
Kawada87
esperto
esperto

Torna a Hi-Tech e Web