Windows Movie Maker... aiuto! :(

Tutto ciò che riguarda la rete, programmi e ammennicoli hi-tech

Moderatore: Moderatori iobloggo

Windows Movie Maker... aiuto! :(

Messaggioda *Alisea* » 25 settembre 2006, 13:23

Salve a tutti,
sono nel panico e in questi casi cerco di chiedere aiuto alle buone anime più esperte di me... ho un problema col programma Windows Movie Maker... da due settimane sto realizzando un video, un'operazione che portavo avanti giorno per giorno salvandomi il progetto e ogni tanto salvandolo proprio sul pc per vedere meglio il risultato. Bene, oggi ho tentato dopo aver salvato il progetto di salvarlo anche sul computer perchè quasi finito e non me lo salva più! :( :ko: Ho provato a non salvarlo sul pc ma su un CD ma niente, non effettua proprio il salvataggio. Ho pensato fosse troppo grande il filmato ma ho letto che il massimo sono 4 GB e il mio è per ora di 167MB... nel mio pc c'è spazio a sufficienza... ho provato a ridurre le dimensioni mettendo 100MB ma si vede solo un minuto e poi si sente solo... ho controllato che ci siano tutti i files e ci sono e non so proprio che fare ora! :cry: Anche perchè ho un tempo entro cui finirlo ed era venuto così carino essendo anche il mio primo utilizzo di questo programma... aiutatemi please...
Attendo fiduciosa...
Grazieeee
Immagine Immagine Immagine
*Alisea*
dipendente
dipendente

Messaggioda *Alisea* » 10 ottobre 2006, 17:38

Solo un consiglio, non usatelo per filmati lunghi, buttatevi decisamente su altri programmi. Io ce l'ho fatta poi a risolvere ma ho sudato sangue, mai più
:dead:
*Alisea*
dipendente
dipendente

Messaggioda EddieTF » 10 ottobre 2006, 17:53

più che altro mai usare un programma predefinito di windows :asd:

morgan ha scritto:l'ignoranza è da sempre la madre delle puttane
EddieTF
senza speranza
senza speranza

Località: Sulla sponda (sinistra!) di un fiume sacro alla patria che nessuno s'incula
Indirizzo blog: http://fotoacaso.iobloggo.com

Messaggioda Aglar » 22 marzo 2008, 20:36

EddieTF ha scritto:più che altro mai usare un programma predefinito di windows :asd:

che programma video consigliate allora?
Aglar
esperto
esperto

Indirizzo blog: http://petittrianon.iobloggo.com

Torna a Hi-Tech e Web