Salve a tutti,
sono nel panico e in questi casi cerco di chiedere aiuto alle buone anime più esperte di me... ho un problema col programma Windows Movie Maker... da due settimane sto realizzando un video, un'operazione che portavo avanti giorno per giorno salvandomi il progetto e ogni tanto salvandolo proprio sul pc per vedere meglio il risultato. Bene, oggi ho tentato dopo aver salvato il progetto di salvarlo anche sul computer perchè quasi finito e non me lo salva più!

Ho provato a non salvarlo sul pc ma su un CD ma niente, non effettua proprio il salvataggio. Ho pensato fosse troppo grande il filmato ma ho letto che il massimo sono 4 GB e il mio è per ora di 167MB... nel mio pc c'è spazio a sufficienza... ho provato a ridurre le dimensioni mettendo 100MB ma si vede solo un minuto e poi si sente solo... ho controllato che ci siano tutti i files e ci sono e non so proprio che fare ora!

Anche perchè ho un tempo entro cui finirlo ed era venuto così carino essendo anche il mio primo utilizzo di questo programma... aiutatemi please...
Attendo fiduciosa...
Grazieeee