2/3 Giugno 06 - Blograd4 - ADESIONI

Incontri, concorsi, cavolate varie... tutto quello che riguarda noi bloggers

Moderatore: Moderatori iobloggo

Messaggioda britkillah » 17 maggio 2006, 15:10

in effetti anche a me vederci ad ariccia sembra la cosa più razionale...

Posso portare un amico che non c'entra nulla con iobloggo? E' l'unico modo per me di arrivare di sera ad ariccia, dato che non ho la macchina e giro in motorino ^^... e poi se mi date l'ok e a lui va potrei raccattare qualcuno in zona trastevere-monteverde-eur...

Per il dormire.. purtroppo i giorni di ponte sono infausti, se fossero feriali vi farei dormire tutti a casa mia ad ariccia (basta avere sacchi a pelo), ma coi w-e è impossibile, c'è tutto il parentame... Di b&b non ho proprio idea, però a sto punto potreste cercare qualcosa ai castelli, ho idea che possa costare meno... no?
britkillah
maniaco
maniaco

Indirizzo blog: http://britishkiller.iobloggo.com

Messaggioda anija » 17 maggio 2006, 15:28

Quei siti li abbiamo girati anche noi e non abbiamo trovato niente di vantaggioso a parte un appartamento eventualmente da dividere con altre due persone (verrebbe sui 21 euro a testa - se qualcuno è interessato!)

Probabilmente qualcosa di economico c'è, ma non pubblicizzato online :(
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Lucretia » 17 maggio 2006, 17:25

britkillah ha scritto:Per il dormire.. purtroppo i giorni di ponte sono infausti, se fossero feriali vi farei dormire tutti a casa mia ad ariccia (basta avere sacchi a pelo)

caspita, questa si che sarebbe una svolta clamorosa... peccato... :(
l'unico vero problema dell'*andare* ad ariccia è poi *tornare* da ariccia dopo la romanella! :lol:
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda britkillah » 17 maggio 2006, 17:36

posso fare un check, ma tanto sono abbastanza convinta che se i miei partissero lo deciderebbero tipo il giorno prima...

comunque chiederò per sicurezza...
britkillah
maniaco
maniaco

Indirizzo blog: http://britishkiller.iobloggo.com

Messaggioda malkosh » 17 maggio 2006, 17:54

Temo che non ci sarò... :( Marco ha reclamato diritto di veto svenendo alla notizia che proprio quando lui viene a Roma a trovarmi c'è il raduno...

E' proprio vero, il dono dell'ubiquità manco le sovrane ce l'hanno. :|

O era l'erba vojo? :roll:

Cmq, vi faccio sapere appena il mio lungimirante sposo decide se ce la fa o no a sopportarmi ubriaca ad Ariccia. :lol:

Vi tengo aggiornati! :)

Re'
malkosh
occasionale
occasionale

Messaggioda karmacore » 17 maggio 2006, 18:44

le nebbie si diradano.se non avete pensato ad altre frasche,avevo intenzione di prenotare al "Fori Porta", http://www.foriporta.it/ .Facendo un rapido calcolo mi pare di capire che con l'altro gruppo facciamo tipo 25.tipo :?
«Una generazione di storpi permanenti,cercatori falliti, che non hanno mai capito il vecchio, essenziale inganno della cultura dell’acido: la disperata certezza che qualcuno, o almeno una qualche forza,aspettasse alla fine del tunnel offrendo una luce»
karmacore
occasionale
occasionale

Messaggioda lapitzi » 17 maggio 2006, 18:50

issue #01_macchina: ho la macchina. liberi 2 posti, venerdì sera.

issue #02_pernottamento: due posti letto disponibili (assegnati a brian e anija)

that's it :)
<br>:: <i>if i can't hear your heartbeat, you're too far away</i> ::<br>
Immagine Immagine Immagine Immagine <br><br>Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
lapitzi
maniaco
maniaco

Messaggioda anija » 17 maggio 2006, 22:01

A proposito: quanto sono variabili le prenotazioni? E' un post del tipo: "se siete in meno pagate anche per chi non c'è" (esistono!) o "se siete 5 in più o in meno non cambia niente"?
Immagine

Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
anija
Admin
Admin

Messaggioda karmacore » 18 maggio 2006, 10:10

se siete in meno pagate anche per chi non c'è non se pò sentì :lol:
ovvio che se siamo in meno,si paga per quanti siamo. u_u
«Una generazione di storpi permanenti,cercatori falliti, che non hanno mai capito il vecchio, essenziale inganno della cultura dell’acido: la disperata certezza che qualcuno, o almeno una qualche forza,aspettasse alla fine del tunnel offrendo una luce»
karmacore
occasionale
occasionale

Messaggioda rattodisabina » 18 maggio 2006, 11:10

Io non sono mai stato alle fraschette...ma quindi non si tratta di un locale preciso? si tratta di una serie di locali ?

Chi si occuperà della prenotazione potrebbe farlo a nome di tutti ? E per tutti intendo anche per le 11 persone di cui ho inserito i nik su questo thread (che sono praticamente tutti definitivi e confermati)
rattodisabina
esperto
esperto

Indirizzo blog: http://contrasto.iobloggo.com

Messaggioda anija » 18 maggio 2006, 11:14

Per chi prenota: avvisare il gestore del locale che qualche giorno prima si telefonerà per dare il numero definitivo magari aiuta :)
Immagine

Immagine
anija
Admin
Admin

Messaggioda Lucretia » 18 maggio 2006, 17:34

rattodisabina ha scritto:Io non sono mai stato alle fraschette...ma quindi non si tratta di un locale preciso? si tratta di una serie di locali ?

Chi si occuperà della prenotazione potrebbe farlo a nome di tutti ? E per tutti intendo anche per le 11 persone di cui ho inserito i nik su questo thread (che sono praticamente tutti definitivi e confermati)

ah, beata ignoranza! :P

http://www.fraschette.com/storia.htm

le fraschette sono decine, c'è da telefonare e chiedere per la prenotazione, e magari vedere se c'è possibilità di un menu a prezzo fisso vista la mole del gruppo. è difficile perché è un venerdi sera festivo, ma noi ci proviamo lo stesso.

prenoteremo due tavolate quasi sicuramente (anche nel caso di un gruppo unico ci avrebbero divisi su due tavoli comunque, siamo tanti e gli spazi sono quelli che sono).

stay tuned per gli aggiornamenti :wink:
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Mac » 18 maggio 2006, 17:57

io ho ricecvuto il no dalla proprietaria dell'auto (mia mamma) quindi dovrò scendere in treno per forza :cry: o in auto se qualcuno ce l'ha e mi può recuperare a milano (o in altri posti prima di roma: bologna / firenze per esempio).
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda karmacore » 18 maggio 2006, 18:39

la maestrina è decisamente stucchevole :D
cmq al Fori Porta c'è spazio in abbondanza,e no,non fanno menu fissi,ma come anticipatoviCiSi,si sta nei 20 lemuri a cranio. :P Cmq mi pare definita alla fine,o no?
karmacore
occasionale
occasionale

Messaggioda Desdemona » 18 maggio 2006, 20:04

Da che vado alle fraschette... e sono anni ormai al punto di aver tinto i miei denti di nero più e più volte a furia di bere romanelle.. dicevo, da che vado alle fraschette sono poche quelle che prendono prenotazioni e non ho mai visto fare menù fissi nelle fraschette serie, e per serie intendo quelle che ti spaccano in due.
non ho mai speso più di 15 euri per mangiare e bere a volontà, l'unico problema di ariccia è il parcheggio quindi direi di muoverci moooolto ma moooolto presto, in modo da parcheggiare tutti, aggiudicarci i tavoli e farci con calma un'aperitivo.
<font color="#990066"><b>*si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio*</b></font>

<font color="#990066"><b>°Penso a meno stress e più farfalle...°</b></font>

ImmagineImmagine
Desdemona
maniaco
maniaco

PrecedenteProssimo

Torna a Eventi