vi scrivo per presentarvi un'iniziativa nata da poco.
si tratta di fakecircus http://www.fakecircus.com
lanciamo un tema bimestrale. e i lavori che ci verranno inviati saranno pubblicati sul web, all'interno di una pagina dell'artista.
cerchiamo di creare una vetrina per gli artisti emergenti o per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. i lavori inviati possono spaziare dalla poesia al video digitale, dalla pittura a qualsiasi cosa vi venga in mente.
il tema di questo bimestre è FAKE/FALSO.SIMULATO.CONTRAFFATTO
un progetto del genere nasce all'interno dell'ambito universitario. nel particolare da studenti del Politecnico di Milano. E' espressione dell'esigenza di trovare spazi all'interno dei quali presentarsi, esporsi, avvicinarsi a quello che sarà il mondo fuori dalle quattro mura delle aule universitarie. Con i nostri mezzi stiamo dando vita a quest'iniziativa nell'ottica di farla diventare,un domani, qualcosa di molto più concreto di un digital mag. Lo scopo ultimo di ciò sarebbe infatti quello di riuscire ad organizzare quella che poi sarà una mostra aggiornata bimestralmente, ogni volta creata attorno ad un tema, che si sposti all'interno del paesaggio urbano portando con sè l'esperienza la passione e tutto ciò che i partecipanti hanno voluto mettere in gioco.
grazie dell'attenzione,
Alessandra Leone
www.fakecircus.com