milanoedintorni...e ci proviamo!!! @______@

Presenta il tuo blog!

Moderatore: Moderatori iobloggo

milanoedintorni...e ci proviamo!!! @______@

Messaggioda Peperinafree » 6 settembre 2004, 16:29

Visto che il mio colloboratore Otiamster fa finta di non aver capito, inizio io questa discussione...

Su idea mia e con il supporto morale del citato Oti abbiamo aperto un blog a più mani: http://milanoedintorni.iobloggo.com

Milano e Dintorni, appunto.

Di che si tratta? Abbiamo pensato ad un modo per riunire tutti coloro che sono di Milano e provincia per poterci scambiare indirizzi utili su locali, eventi,fiere. Un modo per conoscerci tramite resoconti di serate, foto, poesie ectt ectt

Di sto passo la cosa si estende anche a tutta la lombardia...^_*

Cmq!! Chiunque volesse partecipare non ha che da chiederlo!!!

:wink:
Peperinafree
abituale
abituale

Re: milanoedintorni...e ci proviamo!!! @______@

Messaggioda otimaster » 6 settembre 2004, 20:08

Peperinafree ha scritto: poterci scambiare indirizzi utili su locali, eventi,fiere. Un modo per conoscerci tramite resoconti di serate, foto, poesie ectt ectt

A me bastano gli indirizzi delle blogger e delle loro amiche.
otimaster
esperto
esperto

Re: milanoedintorni...e ci proviamo!!! @______@

Messaggioda Peperinafree » 6 settembre 2004, 21:02

otimaster ha scritto:
Peperinafree ha scritto: poterci scambiare indirizzi utili su locali, eventi,fiere. Un modo per conoscerci tramite resoconti di serate, foto, poesie ectt ectt

A me bastano gli indirizzi delle blogger e delle loro amiche.

Bloggers...tranquilli anzi tranquillE...non morde!! Anche perchè ho appena comprato la museruola!! eh eh

:P
Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda .plasmax » 7 settembre 2004, 0:36

idea carina, ma fate qualcosa con quello style perchè dopo 2 secondi esatti mi ha gia stancato la lettura..
.plasmax
abituale
abituale

Messaggioda otimaster » 7 settembre 2004, 13:21

Hai ragione, purtroppo la mia immagine viene usata solo per fini pubblicitari, bisognerà se ne occupi la mente.
Ciao.
otimaster
esperto
esperto

Messaggioda Peperinafree » 8 settembre 2004, 17:00

otimaster ha scritto:Hai ragione, purtroppo la mia immagine viene usata solo per fini pubblicitari, bisognerà se ne occupi la mente.
Ciao.

Ce l'hai con me??? Io aspetto proposte...il discorso del bianco ci ho pensato...ma se nessuno (a parte te che ringrazio) me lo fa notare io penso che per la maggior parte vada bene!! Dici che li spavento con il mio entusiasmo? :?

A parte gli scherzi, che colore potrei usare? Nero? O blu scuro...tanto per rimanere sull'azzurro...
Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda AngelCage » 3 ottobre 2004, 11:53

Così nn è affatto male sai?
Comunque mio cugino ha appena aperto un sito sui locali (lui è pr o qualcosa di simile >_>) appena riesce a mandarlo in rete si potrebbe fare lo scambio di banner no?
Bella idea questo blog complimenti ^_^
AngelCage
abituale
abituale

Messaggioda Peperinafree » 5 ottobre 2004, 11:11

AngelCage ha scritto:Così nn è affatto male sai?
Comunque mio cugino ha appena aperto un sito sui locali (lui è pr o qualcosa di simile >_>) appena riesce a mandarlo in rete si potrebbe fare lo scambio di banner no?
Bella idea questo blog complimenti ^_^

Certo! Nessun problema!!

Io spero (con un pò di "megalomania") possa diventare una specie di appoggio....cioè si parla di locali, eventi, impressioni, poi magari si potrebbe fissare un giorno in cui incontrarci...insomma un blog-zone! E poi ovviamente quando ci sono i raduni ufficiali di iobloggo venire! Penso che se (sempre con il mio spirito megalomano) ci fossero due o tre "blog-zone" magari sarebbe anche più semplice per i blograduni o cmq per conoscersi meglio....

Però ora mi accontento dei complimenti per l'idea! :P
Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda AngelCage » 5 ottobre 2004, 12:58

*_* altro che idea megalomane è un'ideona ^O^!!!Cmq se hai bisogno io ci sn, il mio blog nn è attivo x niente qui xchè nn sn ancora riuscita a mettere il mio template ma se vuoi ti lascio l'indirizzo mail da qualche parte così se hai bisogno puoi chiedere ^_^
AngelCage
abituale
abituale

Certo!

Messaggioda Peperinafree » 5 ottobre 2004, 14:10

Accetto molto volentieri l'aiuto/sostegno o qualsiasi altra cosa mi darai! eh eh

Per la mail facciamo così...prendi la mia personale in scheda blog (ovviamente sono Peperina), oppure quella che compare sul blog di Milano e dintorni...onestamente guardo di più la mia personale...

Ma....non ho capito una cosa! Tu sei di Milano o cmq provincia? :P :P

Cmq sono aperta a qualsiasi consiglio e idea! Ah se preferisci mandarmi un PM fa uguale!

Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda AngelCage » 6 ottobre 2004, 10:07

Allora intanto che cerco la tua mail ti scrivo da qui ^^"""...poi ti mando un pm e poi ti scrivo anche via mail ^_- così siamo sicure che riusciamo a trovarci ^^.

Cmq si io sn della provincia ma praticamente vivo a milano ^___^
AngelCage
abituale
abituale

Torna a Presentiamoci!